• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto a tutto il forum kia club italia

kalel77

Utente
Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
18
Provincia
LI
Kia
Rio
Anno
2016
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto avendo ordinato una kia rio active 1.2 in attesa di consegna.
Credo che qua avro' solo da imparare e comprendere tante cose sul mondo kia.
 
Ciao e benvenuto tra noi. Quando è prevista la consegna?
 
Ciao e benvenuto tra noi. Quando è prevista la consegna?

ancora non so ma entro una decina di giorni.
Ho preso la active, col pack cerchi e luci a led...per avere il pack pure con i sensori di parcheggio dovevo aspettare fino ad aprile ma avevo necessita' di prenderla prima.
colore carbon grey(o come si chiama non ricordo).
Grazie @radu per l' accoglienza, bel forum e noto che utilizzate XenForo che conosco bene
 
Ma era una pronta consegna? Il colore dovrebbe essere il graphite se non sbaglio
Grazie @radu per l' accoglienza, bel forum e noto che utilizzate XenForo che conosco bene
Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere, finalmente qualcuno che apprezza il lavoro fatto fino adesso. Se conosci xenForo immagino che hai avuto o hai un forum basato su questo software. In Italia è ancora poco diffuso.. sono ancora tutti fissati su VB che non userei nemmeno se fosse gratuito :D Se hai qualche consiglio per migliorare questo forum è più che benvenuto, abbiamo anche una board per questo: https://www.kiaclub.it/forums/problemi-con-il-forum-proposte-e-regolamento.1/
Un saluto :ciao:
 
Ma era una pronta consegna? Il colore dovrebbe essere il graphite se non sbaglio

Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere, finalmente qualcuno che apprezza il lavoro fatto fino adesso. Se conosci xenForo immagino che hai avuto o hai un forum basato su questo software. In Italia è ancora poco diffuso.. sono ancora tutti fissati su VB che non userei nemmeno gratis :D Se hai qualche consiglio per migliorare questo forum è più che benvenuto, abbiamo anche una board per questo: https://www.kiaclub.it/forums/problemi-con-il-forum-proposte-e-regolamento.1/
Un saluto :ciao:

sono admin di un forum che tratta Android(una delle mie passioni) e siamo passati da VB a Xenforo sotto natale, all' inizio un po' di smarrimento ma poi presa la mano e' mooolto piu intuitivo e funzionale.
Non faccio il nome per non fare spam ovviamente, anche se gli argomenti dei due forum sono decisamente diversi:)
 
Non abbiamo restrizioni, quindi puoi pubblicare il link se ti va... Credo di averlo già scoperto, è tutto su android per caso? :) Sono iscritto anch'io da anni, non scrivo mai ma ogni tanto mi capita di leggere qualche discussione, ricevo le newsletter ogni giorno ma purtroppo il tempo da dedicare alle ROM è quasi inesistente da quando sono diventato papà.

Se vuoi ci possiamo sentire in privato e scambiarci qualche consiglio ;)
 
tuttoandroid.net per la precisione si.
Non volevo infrangere il regolamento(dato che da buon frequentatore di forum non ho ancora letto:D)
 
Aggiungo, e forse qui e' piu' interessante, che sono responsabile tecnico revisioni auto.....non so se qui c'e' qualche collega.
In questo campo sicuramente potrei essere d'aiuto:)
Ho provato a cercare il forum su tapatalk, c'e' la possibilita'?
 
Grazie a tutti per il benvenuto ragazzi.
Non vedo l' ora di avere la Rio per testarla un po'...in questi casi vale il detto "sai quel che lasci ma non sai quel che trovi":D
 
Indietro
Alto Basso