• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto a tutto il forum

Enzo63

Neoiscritto
Punteggio reazioni
1
Provincia
MI
Kia
Stonic
Anno
2023
Un saluto a tutta la comunità, ma una brutta esperienza Kia.

Daie con le brutte esperienze mica si tratta di un auto a GPL o hai problemi con il sistema multimediale.Intanto benvenuto tra noi :welcome: :driving:

Tra il concessionario e Kia Italia non si mettono d'accordo. L'auto una Stonic MY doveva arrivarmi il 5 luglio, ma nessuna delle due sa dov'è l'auto, ho chiesto la risoluzione del contratto. Kia Italia dice che l'auto è a Livorno dal 4 luglio e la concessionaria il 12 luglio. Grazie per il benvenuto.

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: mi dispiace molto , ma come e possibile che non riescono a trovare la tua nuova vettura.
Non hanno un riferimento tramite un numero di ordine .

:welcome: :welcome:
da quanto tempo hai sottoscritto il contratto? Kia prevede almeno 4 mesi per la consegna...

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: mi dispiace molto , ma come e possibile che non riescono a trovare la tua nuova vettura.
Non hanno un riferimento tramite un numero di ordine .
Ho dato il mio numero d'ordine, nè Kia Italia, nè la concessionaria sanno dove sia e la cosa mi sembra sospetta. Grazie per il benvenuto.

Ultima modifica:
Ho dato il mio numero d'ordine, nè Kia Italia, nè la concessionaria sanno dove sia e la cosa mi sembra sospetta. Grazie per il benvenuto.
Mi dispiace molto. Spero che riescono a trovarla

Benvenuto tra noi.

Ti auguriamo di entrare in possesso della tua vettura al più presto. Tienici informati.

Al momento, un mesetto di ritardo....
Considerando che ci sono utenti che hanno aspettato mesi su mesi la consegna della loro auto, dopo la data presunta,
a te sta andando ancora bene!!
Comprendo il fatto che innervosisce che nessuno sappia dirti dove si trova, ma credimi, non sei l'unico in questa situazione ( e so che non è una consolazione, è solo per dirti che è una situazione purtroppo ben conosciuta a chi frequenta questo forum da un po')...
Si è letto pure che, da un giorno non si sapeva nulla, all'altro che è arrivata alla concessionaria...... :)
Temo, fra le altre cose, che ci sia pure una grandissima confusione nella gestione degli ordini e nell'aggiornamento del loro stato
produzione/consegna.
Buona fortuna!!:ciao:

Ultima modifica:
fino a quando sono questi i problemi.... io mi allerterei più sul post vendita.... i ritardi sulle consegne sono i mali minori ( ihmo)

MIRACOLO, è arrivata stamattina.
mia2.jpg

Ecco!!! Appunto!!!...da un giorno all'altro!!!
Ormai li conosco questi "signori" di Kia!!! ?
Complimenti!!!:applausi::applausi:

Caspita che bella!

Indietro
Alto Basso