• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto a tutto il forum

Enrico.P

Neoiscritto
Registrato
11 Dicembre 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
5
Provincia
LE
Kia
Picanto
Anno
2016
Salve a tutti! Già Cliente Nissan da oltre vent'anni (e tutt'ora felice proprietario di una X-Trail), per la sopravvenuta necessità di una seconda auto ho deciso di dar fiducia, dopo il Giappone, anche alla Corea del Sud.

La piccola Picanto a GPL ritirata il 5 dicembre è stata, per me, un acquisto "d'impulso", senza conoscere sufficientemente il marchio e senza nemmeno aver avuto occasione di provare il modello. Diciamo che, purtroppo, non avevo molto tempo da perdere... :)

Ad oggi, dopo appena 200 km, posso solo affermare... di non esserne deluso, il che, per me, è già abbastanza. Spero, in futuro, di poter testimoniare quanto meno affidabilità e bassi costi di gestione, cioè ciò che cercavo in questa city car.

E spero anche, in futuro, di ritrovarmi a confermare la fiducia nel marchio, magari sostituendo la mia X-Trail con la nuova Sportage che, almeno esteticamente, già mi convince davvero!

Enrico
 
Benvenuto nel Kiaclub! :welcome:

Complimenti per la ricca presentazione ;)
 
Benvenuto tra noi per esperienza personale visto che l'ho fatta comprare a mia nipote circa 5 anni che ha gia perorso quasi 100000km senza alcun problema ti dico hai fatto un ottimo acquisto:)
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Grazie a tutti. Continuerò a seguirvi e spero di poter dare il mio piccolo contributo, non appena avrò accumulato un po' di esperienza d'uso... ad oggi devo ancora esaurire il mio primo pieno di GPL
 
Indietro
Alto Basso