1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Un saluto a tutto il forum

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Enrico.P, 11 Dic 2016.

1. Enrico.P

Enrico.P Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Provincia:
    LE
    Kia:
    Picanto
    Motorizzazione:
    1.0 EcoGPL Glam Collection
    Anno:
    2016
    Salve a tutti! Già Cliente Nissan da oltre vent'anni (e tutt'ora felice proprietario di una X-Trail), per la sopravvenuta necessità di una seconda auto ho deciso di dar fiducia, dopo il Giappone, anche alla Corea del Sud.

La piccola Picanto a GPL ritirata il 5 dicembre è stata, per me, un acquisto "d'impulso", senza conoscere sufficientemente il marchio e senza nemmeno aver avuto occasione di provare il modello. Diciamo che, purtroppo, non avevo molto tempo da perdere... :)

Ad oggi, dopo appena 200 km, posso solo affermare... di non esserne deluso, il che, per me, è già abbastanza. Spero, in futuro, di poter testimoniare quanto meno affidabilità e bassi costi di gestione, cioè ciò che cercavo in questa city car.

E spero anche, in futuro, di ritrovarmi a confermare la fiducia nel marchio, magari sostituendo la mia X-Trail con la nuova Sportage che, almeno esteticamente, già mi convince davvero!

Enrico

2. JACKSUFF

JACKSUFF Utente famoso Membro dello Staff Moderatore locale

"Mi Piace" ricevuti:
    1,145
    Provincia:
    BO
    Kia:
    Cee'd
    Motorizzazione:
    1.6 crdi GTline 136cv dct
    Anno:
    2016
    Map
    Benvenuto nel Kiaclub! :welcome:

Complimenti per la ricca presentazione ;)

3. Pisia52

Pisia52 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    3,692
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI hybrid clear white
    Anno:
    2017
    Benvenuto tra noi per esperienza personale visto che l'ho fatta comprare a mia nipote circa 5 anni che ha gia perorso quasi 100000km senza alcun problema ti dico hai fatto un ottimo acquisto:)

4. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,867
    Provincia:
    RE
    Benvenuto anche da parte mia :welcome:

5. Enrico.P

Enrico.P Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Provincia:
    LE
    Kia:
    Picanto
    Motorizzazione:
    1.0 EcoGPL Glam Collection
    Anno:
    2016
    Grazie a tutti. Continuerò a seguirvi e spero di poter dare il mio piccolo contributo, non appena avrò accumulato un po' di esperienza d'uso... ad oggi devo ancora esaurire il mio primo pieno di GPL

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.