• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto dal Salento

Grazie a tutti per il benvenuto nel forum. L'attesa sará lunga e mi dovró armare di santa pazienza. Intanto, anche con la vostra esperienza, mi faró una cultura dell'elettrico. Vedremo! Cari saluti
 
Mercoledi ho finalmente scelto visto che quelle che dovevano consegnare in concessionaria sono state cancellate da kia italia allorami sono detto ordino quella che piace a me.Ho preso una EV6 GT Line colore Moonscape AWD piu i due pacchetti .Si e parlato per la consegna 120gg ma si sono parati il sedere aggiungendone altri 120gg.Mi ha confermato la persona che fa gli ordini in kia che arrivera' prima.
 
La mia EV6 é arrivata dopo un paio di mesi. Dal vivo é imponente e molto entusiasmante. Attendo immatricolazione e prima guida. Un po' di pazienza e arriveranno per tutti quelli in attesa. Saluti :)
 
Ottimo, complimenti! 👍
 
Appena puoi fai le foto e' la prima ev6 del forum che viene consegnata anche se ieri un mio amico di Roma mi ha scritto di averne gia vista una di colore nero in strada.
 
Quando mi sará consegnata immatricolata lo faró. Per il momento é in concessionaria. Saluti
 
Allora attendiamo foto !!
 
Indietro
Alto Basso