• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Un saluto dalla provincia di Modena

Frengo85

Utente ben noto
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
1.063
Punteggio reazioni
552
Provincia
MO
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Buongiorno a tutti!
E' ormai da qualche settimana che sono approdato sul vostro forum cercando informazioni dai possessori della Niro.
Ho scoperto dell'esistenza di questa autovettura (dalle mie parti non ne ho ancora vista una per strada...) solo dopo essere andato sul sito Kia allettato dallo spot in tv della Stonic.
E' stato subito colpo di fulmine e più vedo foto, video e leggo le recensioni più cresce la voglia acquistarla (maledetta indole consumistica).
Il problema più grosso sarà convincere mia moglie visto che la mia attuale Bravo 1.6MJT funziona ancora egregiamente...
Per ora ho richiesto solo qualche preventivo, spero però di poter entrare ufficialmente a breve tra i possessori di una Kia Niro ;)

Edit. Come mai ho già una immagine nel profilo?o_O
 
Benvenuto.... Porta con te la moglie quando andrai a provare la Niro.....
 
Benvenuto nel Club @Frengo85,
Tienici informati sul tuo futuro acquisto...
 
:welcome:
Vai di Niro energy... ne rimarrai estasiato ;)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:non appena avrai deciso e definito l'acquisto della niro ti aggiungero'alla LISTA Niromani
 
Benvenuto nel forum di Malati-Niromani :D
La bravo è ancora una bella auto, ma solamente bordeaux o nera coi cerchi bicolor :)
 
Benvenuto potenziale niromane
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
La tentazione di cambiare auto è sempre alta, capisco la sensazione, e non è facile mettere d'accordo il portafoglio, il cuore e anche un po' di buon senso. Per questo non possiamo aiutarti più di tanto, sono decisioni che dovrai prendere da solo, sai meglio di chiunque altro le tue necessità e le tue possibilità economiche. Tienici aggiornati :ciao:
Edit. Come mai ho già una immagine nel profilo?
Ti sei registrato con un account social come Facebook, Twitter o Google +?
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
La tentazione di cambiare auto è sempre alta, capisco la sensazione, e non è facile mettere d'accordo il portafoglio, il cuore e anche un po' di buon senso. Per questo non possiamo aiutarti più di tanto, sono decisioni che dovrai prendere da solo, sai meglio di chiunque altro le tue necessità e le tue possibilità economiche. Tienici aggiornati :ciao:

Tutte quelle cose io le ho messe d'accordo... :D Il problema è proprio che devo convincere mia moglie (e la prima chiaccherata per tastare il terreno è stata tutt'altro che positiva :()

Ti sei registrato con un account social come Facebook, Twitter o Google +?

No, registrato ex novo
 
Una curiosita' per quale auto propende la gentil consorte.
 
Una curiosita' per quale auto propende la gentil consorte.

Il capo propende per non cambiare auto :p

Come faccio a darle torto? La mia non ho problemi di meccanica ed è tenuta abbastanza bene (quelle rare volte che mi decido a portarla all'autolavaggio non sembra poi che abbia già 10 anni).
 
Per caso sei registrato su https://it.gravatar.com e hai inserito lì l'immagine?
È un immagine che conosci già, o è la prima volta che vedi?

L'immagine la conosco. E' una foto che feci io stesso in uno Zoo delle Canarie.
Sinceramente non ricordo però in quale occasione l'abbia usata come avatar. Probabile che la peschi dallo stesso database.
 
Indietro
Alto Basso