• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Un vs parere sul mio preventivo, Grazie

NicKo67

Utente attivo
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
276
Punteggio reazioni
227
Provincia
MI
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti....
Domani torno in concessionaria per il test drive e al momento l'unico preventivo che ho in mano è il suo. Volevo un vs parere.....
Tenete presente che l'iva è al 4% e ipt va tolta.

Ho l'impressione che lo sconto sia un pò basso, perchè spera, come già detto, di "agitare ancora le acque" sul mio usato, Opel Astra turbo/gpl 10/2013, (perfetta, sempre in box, gommata nuova da un mese e tagliandata sempre Opel) per la quale mi ha offerto la ridicola cifra di 7350€ comprensivi di 850€ di supervalutazione. La valutazione dell'auto tra privati sta tra i 10400€ e i 13800€.
Ma avendo la fila dietro la porta non ho particolare interesse a mollargli l'auto per meno di 9500/10000 compreso trapasso.

A questo punto a cosa potrei puntare, chessò, come optional da fargli aggiungere??
Mi interessano molto i sensori parcheggio ant. del quale non riesco a capire cosa costano, tappetino baule (obbligatorio!!)...e????
Insomma ditemi voi.....GRAZIE :)
 

Allegati

  • Digitalizzato_20170717.jpg
    Digitalizzato_20170717.jpg
    82,5 KB · Visite: 483
Ciao, i sensori anteriori non esistono (in Italia), se te li propongono sono iniziative del concessionario che potrebbero crearti problemi di garanzia. Il tappetino baule costa 75€ e on line ne trovi di buoni a meno.
Non mi pare un gran risparmio, è vero che hai l'Iva al 4, ma come sconti (e come valutazione usato) mi pare che non si sia sprecato. Punterei a sconto maggiore e/o tagliandi omaggio.
 
Ciao, i sensori anteriori non esistono (in Italia), se te li propongono sono iniziative del concessionario che potrebbero crearti problemi di garanzia. Il tappetino baule costa 75€ e on line ne trovi di buoni a meno.
Non mi pare un gran risparmio, è vero che hai l'Iva al 4, ma come sconti (e come valutazione usato) mi pare che non si sia sprecato. Punterei a sconto maggiore e/o tagliandi omaggio.
Mi sembrava che la questione sensori fosse quella...:mad:

GRAZIE
 
L'usato se hai chi te lo chiede vendilo per conto tuo poi vai a giorcarti le carte dove ti pare visto che sei di Milano non c'e bisogno di farti impiccare dal primo concessionario kia che hai visitato,i sensori after market per la niro costano se non erro 380€ montati pero' non sono quelli dedicati al nostro modello anche se ricambio OEM KIA
 
L'usato se hai chi te lo chiede vendilo per conto tuo poi vai a giorcarti le carte dove ti pare visto che sei di Milano non c'e bisogno di farti impiccare dal primo concessionario kia che hai visitato,i sensori after market per la niro costano se non erro 380€ montati pero' non sono quelli dedicati al nostro modello anche se ricambio OEM KIA
Si infatti, oltretutto non ho nemmeno fretta. Vero è che l'offerta scade al 31/7 ma quello sconto non mi pare da grande offerta...
 
Se non ti vuoi sbattere a vendere separatamente la tua, proponi 15.000 tondi e fatti fare il pieno alla consegna.
In genere l'offerta secca e tonda dà i suoi frutti. :)
 
Ah... ti consiglio caldamente di prenderla, a 1000 euro in più, con il pacchetto con la frenata automatica LKAS (i più esperti -o meno pigri- ti sapranno dire a cosa mi riferisco di preciso).
 
Intanto puntare solo sulla versione energy visto che purtroppo sfrutta l'iva agevolata al 4% e niente i.p.t. non ha senso prendere una style.
 
Intanto puntare solo sulla versione energy visto che purtroppo sfrutta l'iva agevolata al 4% e niente i.p.t. non ha senso prendere una style.
Ero già partito da quel presupposto appena ho scoperto che non era full led la style. Poi ho scoperto altro, grazie
 
In che senso hai scoperto altro?
Non prendi più la Niro?
 
In che senso hai scoperto altro?
Non prendi più la Niro?
No, no! Il mio cerchio si è chiuso sulla Niro dopo mesi di ricerche tra ibride, suv, diesel, sw, ecc...
Ho scoperto altre piccole cose che la style non ha rispetto alla energy. Ciao
Io ho trovato questo annuncio per chi ha diritto all'IVA al 4%.
Prezzo molto interessante:
https://www.autoscout24.it/annunci/...3bc7adb-44f4-4ab2-998f-fcbe62cef50b?cldtidx=1
Grazie ma è una style. Non sono interessato a questa versione
 
@NicKo67 prova a chiamarli avevano anche la energy in offerta per i disabili e fatti fare un preventivo con ritiro dell'usato e senza almeno hai una base di riflessione su come muoverti nelle concessionarie della tua zona.
 
Prenditi qualche giorno a fai la spola tra le concessionarie Kia.
Io solo andando da una all'altra sono riuscito a limare il preventivo di 2000 euro.Ho dato indietro una Renault Megane Sportour del 2011 con 106.000 km per prendere una Kia Energy.
Prezzo finale 22.500.
 
Prenditi qualche giorno a fai la spola tra le concessionarie Kia.
Io solo andando da una all'altra sono riuscito a limare il preventivo di 2000 euro.Ho dato indietro una Renault Megane Sportour del 2011 con 106.000 km per prendere una Kia Energy.
Prezzo finale 22.500.
Ciao, ieri nuova risicata finale con aggiunta di accessori.
Prezzo finale € 22.4erotti, colore Red, Iva 4%.
Aggiunto, aggratis, kit luci interne ai piedi (a suo dire 80€+80€+110€ di montaggio) eventuale trapasso usato 150€ e domani, che dovrei firmare, mi deve aggiungere tappetini interni + baule. La mia Astra Gpl dovrei mollarla per 7000€ ma conto avendo tempo fino ad Ottobre di venderla io almeno per 3000€ in più.
 
Indietro
Alto Basso