• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Una curiosità...

iceman

Neoiscritto
Registrato
11 Aprile 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
CA
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa dato che ancora non mi hanno consegnato la macchina:arghh::arghh::arghh:...ma i comandi sul volante sono retro illuminati o restano al buio? Grazie in anticipo per le risposte..
 
Credo che non siano retroilluminati, come tutte le Kia.
 
I miei sono illuminati
 
Risposta affermativa. Io ho una Active, quindi sulla tua High Tech lo saranno senz'altro
 
Sulla mia Cool di sera di illuminano
 
Ma vero?:confused:.... stasera presto attenzione.Possibile che non ci abbia mai fatto caso:oops:..
 
Sulla mia cool con pacco techno si illuminano di rosso
 
Ultima modifica:
anke nella mia cool "liscia" si illuminano di rosso!:cool:
 
certo che sono illuminati i comandi al volante, pure sulla city!
solo i pulsanti degli specchietti non lo sono (il pulsante singolo che li fa richiudere sulla high tech invece si')

 
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa dato che ancora non mi hanno consegnato la macchina:arghh::arghh::arghh:...ma i comandi sul volante sono retro illuminati o restano al buio? Grazie in anticipo per le risposte..
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa dato che ancora non mi hanno consegnato la macchina:arghh::arghh::arghh:...ma i comandi sul volante sono retro illuminati o restano al buio? Grazie in anticipo per le risposte..
Ciao, sulla mia che e' una kia rio 1.2 city benzina 2015 sono retro illuminati.
 
Mi sa che la retroilluminazione sia di serie su tutti i modelli Kia.....Enzone controlla perchè anche la tua ce l'ha....:)
 
Grazie mille a tutti per le risposte...oggi sono stato in concessionaria e mi é stato detto che la macchina me la dovrebbero consegnare al più tardi settimana prossima.
 
Indietro
Alto Basso