• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Una domanda...

stillaccio

Utente
Registrato
4 Novembre 2014
Messaggi
26
Punteggio reazioni
7
Provincia
AN
Kia
Rio
Anno
2015
Ragazzi una domanda per voi possessori della kia rio 1.4 Cool, quando sfanalate con gli abbaglianti, vi si accendono anche gli anabbaglianti contemporaneamente?
Ciao e grazie!!!! :)
 
Sarebbe da provare....
 
Faccio una prova e ti rispondo al più presto
 
non ho idea perché da quando è uscita la legge di tenere le luci accese di giorno, le accendo. Non vado mai con quelle di posizione e basta, dunque non l'ho notato e sarebbe da verificare quindi.

Ps
non credo che sia una caratteristica della versione/motore, mi sbaglio? Se si mi scuso dell'intromissione.
 
non ho idea perché da quando è uscita la legge di tenere le luci accese di giorno, le accendo. Non vado mai con quelle di posizione e basta, dunque non l'ho notato e sarebbe da verificare quindi.

Ps
non credo che sia una caratteristica della versione/motore, mi sbaglio? Se si mi scuso dell'intromissione.
Lo chiedo perchè io ho montato i fari allo xeno ed ho notato appunto che quando sfanalo o accendo gli abbaglianti si accendono contemporaneamente anche gli anabbaglianti, ma non so se è un comportamento normale...
 
Fari allo xeno.... ma per montarli non era obbligatorio avere i tergifari(o come si chiama lui)?
 
Fari allo xeno.... ma per montarli non era obbligatorio avere i tergifari(o come si chiama lui)?
Si, ma li ho messi ugualemente per una maggiore visibilità, non ho messi quelli blu da tamarro, ho messo una gradazione di 5000k...
 
infatti la polizia se ti vede con i fari "strani", la prima cosa che fa guarda se hai gli spruzzini per i fari che vengono montati in presenza di fari allo xeno.
 
Si si accendono contemporaneamente
Ps
non credo che sia una caratteristica della versione/motore, mi sbaglio? Se si mi scuso dell'intromissione.

si infatti indipendentemente dalla motorizzazione o allestimento della rio
 
confermo che se le luci di posizione sono accese e sfanali si accendono anabbaglianti prima degli abbaglianti, mentre se sono spente e sfanali si attivano solo le abbaglianti.
 
Indietro
Alto Basso