1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Una questione da chiarire

Discussione in 'Kia Rio UB (2011-2016)' iniziata da Albyparadise, 19 Set 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Albyparadise

Albyparadise Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    MO
    Motorizzazione:
    Kia Rio 2012
    ciao a tutti, volevo sapere se a voi piace il paraurti post-restyling della rio 2015. a me personalmente no, troppo vistoso e complesso, mentre quello anteriorè è magnifico. cosa ne dite? graziee

2. sidewinder

sidewinder Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    177
    Provincia:
    AN
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.1 crdi active
    Anno:
    2014
    Il paraurti posteriore della restyling e' orrido, ma c'e' un utente del forum che si offende se lo legge, pero' non mi ricordo chi. Concordo che quello anteriore, con in baffetti, e' molto bello.

A tommolo79 piace questo elemento.
  3. Albyparadise

Albyparadise Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    MO
    Motorizzazione:
    Kia Rio 2012
    Grazie per la cortesia, capisco che tali commenti possano urtare i sentimenti di una persona verso la bellezza della sua "belva", ma la mia era una curiosità e mi fa piacere che ci siano pareri pro e contro ;)

4. LeoRes

LeoRes Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    AN
    Motorizzazione:
    Rio
    L'argomento è stato ampiamente trattato, basta usare il tasto cerca, e sembra solo inoltrato per l'ennesima volta con lo scopo di generare infantili litigi. Cioè a che serve chiedere un parere soggettivo come se fosse un dato di fatto? Non si tratta di "ma l'auto fa 0-100 in più o meno di 13 sec". Ripeto trattasi di opinioni personali e tenere in piedi un 3D giusto per dei puerili e, si va sempre a finire, offensivi scambi sulla "bellezza " di una semplice seg B oltretutto di fascia bassa mi sembra veramente poco dignitoso. Chi ha acquistato questa macchina lo ha fatto di certo per ben altri motivi, non di certo per fermarsi davanti al bar e aspettarsi che dal bancone e dai tavolini le persone si fiondino fuori ad ammirare il favoloso posteriore della Rio (pre o post restyling che sia). Cerchiamo di essere più maturi, per favore. Io chiuderei il 3D.
    - Post doppio unito -, 20 Set 2015, Original Post Date: 20 Set 2015 ---
    Mi spiego. Se non ti piace il retro 2015 ti compri una prerestyling usata e coi soldi che ci risparmi davanti ti ci fai mettere tutti i baffetti (tipo my2015) che vuoi.
    Io ho una 2015 e in effetti avessi potuto scegliere mi sarei tenuto il retro 2014, ma giusto per dettaglio e non perché guardo la 2014 e me ne innamoro e guardo la 2015 e vado a vomitare. È solo che il 2015 è troppo da auto sportiva cosa che la Rio assolutamente non è con alcuno dei motori. Però ripeto mi fa abbastanza cattivo gusto su un forum frequentato da persone teoricamente patentate, e quindi maggiorenni, iniziare a leggere parole irrispettose come obbrobrio, schifo, ecc. Cioè si crea un clima da asilo che veramente fa diffidare nel destino del genere umano.
    Ma sarà forse che sono io troppo maturo...
    (Ripeto io chiuderei)

Ultima modifica: 20 Set 2015
  5. Albyparadise

Albyparadise Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    MO
    Motorizzazione:
    Kia Rio 2012
    A me interessa l'opinione di tutti e quindi accetto la tua, ho semplicemente chiesto e visto che sono nuovo devo ancora imparare come ci si muove neo forum. Volevo l'opinione di tutti e a me interessa della bellezza della mia auto e soprattutto se faccio una domanda è perchè vorrei una opinione su un mio problema, tutto qui, se a te poi da fastidio mi dispiace. Grazie

6. LeoRes

LeoRes Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    AN
    Motorizzazione:
    Rio
    Non hai capito. Il problema non è la domanda in assoluto è che qui non c'è, almeno per quanto ho potuto leggere in precedenti 3D, cui per fortuna NON ho partecipato perché non ero fra l'altro nemmeno iscritto, che invece di trattare la cosa in maniera rispettosa e tenica ora vedrai inizieranno nel più infantile dei modi a darsi addosso con termini fuoriluogo. E alla fine anziché una serie di pareri costruttivi assisterai solo a una serie di affermazioni da fanboy 2015 VS pre2015, cose che io solo a leggere mi vergognai.
    Però se vuoi essere speranzoso.
    Anche se la tua domanda resta inconsistente. Cioè se ora dieci persone contro 2 ti dicono che il post 2015 è più bello del precedente tu cambi i tuoi gusti?

7. Albyparadise

Albyparadise Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    MO
    Motorizzazione:
    Kia Rio 2012
    Ho capito quello che intendi e io non voglio darti contro, anzi capisco il tuo punto di vista. Avevo solo intenzione di sapere cosa ne pensavano gli altri, e non di iniziare una guerra, tutto qui. Poi no, io non sono una bandiera che giro a seconda del vento cje tira, ma mi piace ascoltare e capire i punti di vista delle persone, compreso il tuo. Grazie per il tuo commento.

A tommolo79 piace questo elemento.
  8. sidewinder

"Mi Piace" ricevuti:
    177
    Provincia:
    AN
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.1 crdi active
    Anno:
    2014
    ma scusa alby non hai capito che e' un troll?! :D

9. Albyparadise

Albyparadise Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    MO
    Motorizzazione:
    Kia Rio 2012
    Hahah guarda io non so cosa sia un troll scusa :( . Cosa sognifica? T.T

10. LeoRes

LeoRes Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    AN
    Motorizzazione:
    Rio
    Ti sta in pratica, dandoti del troll, dicendoti che ti saresti appositamente iscritto e fatto il 3D solo per provocare e creare di conseguenza discussioni inutili.
    Un modo alternativo di dirti come già ti avevo detto io che la domanda aveva poco futuro, solo con molto meno disponibilità al dialogo e di contro notevole insinuare in merito ai tuoi buoni propositi.
    Anche se effettivamente Troll lo sanno tutti cosa significa e nonostante la fiducia accordatati da subito, qualche sospetto verrebbe pure a me

11. Albyparadise

Albyparadise Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    MO
    Motorizzazione:
    Kia Rio 2012
    pensate un po' quel che volete, volevo solo un parere, grazie e ciao.

12. sidewinder

"Mi Piace" ricevuti:
    177
    Provincia:
    AN
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.1 crdi active
    Anno:
    2014
    ma io veramento lo dicevo a te leo che sei un troll, non ad alby. pero' effettivamente ora mi stai facendo venire dei dubbi, siete due mattacchioni, mia nonna ha 80 anni e probabilmente lo sa anche lei cos'e' un troll, ma anche no :D
    rimane il fatto che il paraurti posteriore della rio e' poco riuscito, ma c'e' chi adora la linea della celerio quindi e' bello cio' che piace e ogni mia affermazione e' vera tranne quest'ultima!

13. tommolo79

tommolo79 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    817
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    Ragazzi, visto che il topic sta "degenerando", lo chiudo!!!
    Albyparadise, puoi chiedere il tuo parere su altri topic relativi all?estetica ed alle differenze tra la "vecchia" rio e la my15 ;)
    La bellezza dell'auto è opinabile!! Anche se io, personalmente, preferisco sempre il nuovo!!
    LeoRes......mi sembra che anche tu, sia abbastanza MONOTONO nelle tue affermazioni!! E poco disponibile al dialogo!!
    Inoltre, mi sembra di ricordare già discussioni simili....... :eek:
    Stai sereno.....tutte le rio sono belle....ma alla fine...ognuno vede sempre più bella la propria!!!:D:D:cool:

A Francy piace questo elemento.
Sto caricando...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.