• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Una recensione coi fiocchi

Max66

Utente attivo
Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
363
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2017
Forse qualcuno l'ha già vista o forse no, forse qualcuno già sa tutto e altri meno, io l'ho trovata interessantissima e diversa dalle solite prove perché anche se inizialmente è come le altre recensioni, scorrendola tutta si nota invece la completezza, la ricchezza di curiosità e dettagli tecnici e la semplicità di spiegazione:

https://www.automobilissimo.com/kia-niro-hybrid-prova-su-strada/
 
Forse qualcuno l'ha già vista o forse no, forse qualcuno già sa tutto e altri meno, io l'ho trovata interessantissima e diversa dalle solite prove perché anche se inizialmente è come le altre recensioni, scorrendola tutta si nota invece la completezza, la ricchezza di curiosità e dettagli tecnici e la semplicità di spiegazione:

https://www.automobilissimo.com/kia-niro-hybrid-prova-su-strada/
Si, si son beccati un cazziatone da @Grumpy che io avrei cambiato mestiere...
 
ah si ?! come nn detto allora.
Qualche imprecisione in effetti c'è, ma anche qualcosa che non sapevo.
Comunque utile per chi volesse un po' approfondire e ne mastica poco in materia.
 
Ho seguito la serie di video (interessanti) sulla meccanica dei veicoli, ho poi visto per caso la loro recensione sulla Niro che però mi è parsa eccessivamente "di parte"...
 
Si vero ne hanno elogiato molto le varie caratteristiche, ma hanno anche segnalato i punti deboli, forse son solo rimasti entusiasti del mezzo, come noi d'altronde.
Il sito neanche lo conoscevo prima l'ho trovato per caso.
 
Si, si son beccati un cazziatone da @Grumpy che io avrei cambiato mestiere...

Cavolo davvero poverelli :oops::p:D:D:D:D, ammetto di aver un pò esagerato ma avevo l'attenuante che a quei tempi leggevo ancora le baggianate di HSF e che certe assurdità come "và in eletrico fino a 30km/h poi parte il termico" non puoi scriverle, venirle a pubblicizzarle dove c'è Grumpy e pensare di uscirne illeso! :rolleyes::D
Però mi pare di ricordare che dopo avevano pure ringraziato delle correzioni e spunti dati...:rolleyes:
 
Sicuro, risposero molto cortesemente e corressero quanto scritto in origine. Se cerchi nel forum il thread lo trovi.
 
Indietro
Alto Basso