• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Una recensione verso assistenza

Antonio27

Neoiscritto
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2015
Oggi 22/06/2020 ho chiamato assistenza Cantone Caserta per chiedere se era possibile fare aggiornamento al mio navigatore, visto che al primo tagliando mi è stato detto che non era possibile farlo poiché non si aggiorna a e questo è su cessò nel 2018, oggi mi sono recato presso officina dopo aver preso appuntamento, e mi anno detto che per fare aggiornamento ci volevano tre ore e se potevo lasciare l'auto da premettere che io sono partito da Napoli per recarmi da loro, quindi credo che questa assistenza faccia un po penare
Grazid
 
Benvenuto, mi spiace
 
Benvenuto nel club :welcome: :driving:
 
Benvenuto :welcome::driving:eseguito alle 14,30 aggiornamento su sistema di navigazione UVO 40 minuti 15,45 ero gia a casa.
 
Benvenuto nel Club Antonio,

Ci dispiace per gli inconvenienti che hai riscontrato presso l'assistenza... ti auguriamo di risolverli presto e bene. Detto questo, mi permetto di farti notare che non ti sei presentato (per non parlare dei saluti). Vogliamo sperare che il tuo post non sia un mero sfogo e soprattutto, che non sia l'unico. Stay tuned,

:ciao:
 
Ultima modifica:
Oggi 22/06/2020 ho chiamato assistenza Cantone Caserta per chiedere se era possibile fare aggiornamento al mio navigatore, visto che al primo tagliando mi è stato detto che non era possibile farlo poiché non si aggiorna a e questo è su cessò nel 2018, oggi mi sono recato presso officina dopo aver preso appuntamento, e mi anno detto che per fare aggiornamento ci volevano tre ore e se potevo lasciare l'auto da premettere che io sono partito da Napoli per recarmi da loro, quindi credo che questa assistenza faccia un po penare
Grazid

benvenuto!!
purtroppo i cani ci sono un pò ovunque, ma il problema è che kia pende la fiducia dei clienti con questi comportamenti "vituosi".

faccio un esempio che mi è capitato di recente... porto l'auto a fare il tagliando (non dove l'ho comprata, ho voluto provarne uno vicino casa) e segnalo il problema al portellone (anche se non è per niente invasivo come per altri utenti più sfortunati di me)
ritiro l'auto e nessuno mi spiega quello che è stato fatto, mi dicono che hanno risolto tutto.

Arrivo a casa, apro il bagagliaio e trovo la serratura, i tamponi in gomma e pure i feltrini (che avevo posizionato per attutire il problema) pieni di grasso nautico bianco
 
Benvenuto tra noi nel forum :driving: :ciao: mi dispiace per il tuo problema che hai avuto ,ma perche non te l'anno detto al telefono al momento dell'appuntamento che ci volevano tre ore ,io ho fatto l'aggiorrnamento ma mi hanno fatto aspettare 40 minuti circa .
 
Benvenuto nel forum 😃
 
:welcome: :welcome:
Immagino che se sei partito da napoli, per andare a Caserta, vuol dire che li non ci sono concessionarie? Perché la cosa migliore da fare è andare da qualcun altro...
 
sono veramente amareggiato per l'accaduto poco professionale che questa assistenza kia mi a recato , nonostante che comunque sono ancora con la vecchia versione dell'aggiornamento del 2015 cioe quando ho ritirato l'auto dal concessionario
Post automatically merged:

scusatemi tutti comunque mi presento Antonio27 piacere di essere tra di voi
 
Indietro
Alto Basso