• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

una serata STINGER

gamil

Utente famoso
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
2.939
Punteggio reazioni
1.106
Provincia
MB
Kia
Soul
Anno
2017
buona visione...
sogno stinger.jpg
 

Allegati

  • stinger 1.jpg
    stinger 1.jpg
    152,9 KB · Visite: 393
  • stinger 2.jpg
    stinger 2.jpg
    82,1 KB · Visite: 375
  • stinger 3.jpg
    stinger 3.jpg
    159,5 KB · Visite: 385
  • stinger 4.jpg
    stinger 4.jpg
    131,7 KB · Visite: 396
  • stinger 5.jpg
    stinger 5.jpg
    158,4 KB · Visite: 406
  • stinger 6.jpg
    stinger 6.jpg
    134,5 KB · Visite: 396
  • stinger 7.jpg
    stinger 7.jpg
    163,3 KB · Visite: 412
  • stinger 8.jpg
    stinger 8.jpg
    153,3 KB · Visite: 369
Flli Novara a Seregno.....dove l'ho presa io (non la Stinger, purtroppo....) :D:D
 
Credo ne vedremo pochissime in giro anche se l'auto e' molto bella, ma arrivati a quella cifra c'e di meglio e con molto più appeal.
 
vista stasera, anche io a Seregno....
Molto bella anche se mi han lasciato molto perplesso le plastiche nere sul retro dei sedili anteriori......me le aspetterei su una Picanto
 
Anch'io son rimasto male a toccare quelle plasticacce dietro ai sedili :(
 
a me la cosa che affascina della stinger è il fatto che sembra disegnata da un bambino fi 10 anni... citando il grande jeremy clarkson.
le mancano solo i missili un raggio laser e i denti... per il resto non l ho ancora vista
 
vero ma avendo io 9 anni la ho presa subito hehehe non potevo resisterle sicuramente ha dei difetti ma chissene i pregi li superano
 
vista stasera, anche io a Seregno....
Molto bella anche se mi han lasciato molto perplesso le plastiche nere sul retro dei sedili anteriori......me le aspetterei su una Picanto

Anch'io son rimasto male a toccare quelle plasticacce dietro ai sedili :(

non è la sola che ha quelle plastiche ,altri marchi premium bmw, volvo,mercedes stanno mettendo pelle sui sedili e plastica dietro ,anche sul poggiatesta non ho capito ancora il perchè ,ma è cosi
 
vero ma avendo io 9 anni la ho presa subito hehehe non potevo resisterle sicuramente ha dei difetti ma chissene i pregi li superano
anch'io ho 9 anni....e mezzo però!!! ma non ho la possibilità altrimenti avrei anch'io la stinger
 
non è la sola che ha quelle plastiche ,altri marchi premium bmw, volvo,mercedes stanno mettendo pelle sui sedili e plastica dietro ,anche sul poggiatesta non ho capito ancora il perchè ,ma è cosi

Facilità di costruzione o manutenzione?
O protezione per eventuali bambini sul retro?
Boh....non le capisco
anch'io ho 9 anni....e mezzo però!!! ma non ho la possibilità altrimenti avrei anch'io la stinger

io sto per farne 9, spero che mio padre me la regali per il compleanno perché comunque è bellissima
 
Facilità di costruzione o manutenzione?
O protezione per eventuali bambini sul retro?
Boh....non le capisco

io sto per farne 9, spero che mio padre me la regali per il compleanno perché comunque è bellissima
si. . ma la mia di più!! hahaha
 
Indietro
Alto Basso