• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni una ultima precisazione sul cambio lampadine interni

alderton

Utente
Registrato
9 Febbraio 2022
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Provincia
UD
Kia
Niro
Anno
2021
Ciao a tutti.

L'argomento non è nuovo: vorrei cambiare le luci interne della mia Kia Niro con luci led e ho letto le diverse discussioni in merito su questo forum oltre che video su YouTube come quello sotto

Youtube - Niro luci interne led

l'unico dubbio che mi rimane è: l'interruttore dei fusibili va portato su OFF prima di cominciare?

La cosa che mi lascia perplesso è che sul manuale si accenna alla perdita di dati (orologio, multimedia... forse anche altro?) quando si porta l'interruttore su OFF. Inoltre si dice che la chiave intelligente potrebbe non funzionare correttamente: ma una volta riportato su ON riprende a funzionare correttamente?

Nel video sopra la cosa strana è che l'interruttore viene switchato quando la luce del bagaglio è già stata cambiata.

Grazie!
 
Ho solo tolto il fusibile da 10 amp delle luci fatto il cambio rimesso e niente problemi.
 
Si perche tutte le lampadine sono sotto quel fusibile.
 
Ti conviene togliere il fusibile come suggerito perché soprattutto per il cambio della luce per i posti dietro si rischia di fare corto facilmente e bruciare il fusibile. Se lo levi prima di iniziare ti risparmi eventuali sostituzioni di fusibili bruciati
 
Indietro
Alto Basso