• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Uno dei vostri....quasi

FERRARI81

Utente attivo
Registrato
23 Giugno 2020
Messaggi
91
Punteggio reazioni
28
Provincia
RA
Kia
Sportage
Anno
2020
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Sto seriamente valutando di diventare un Kia-ista anch'io.
Ma devo ancora chiarirmi qualche dubbio, pertanto eccomi qua
 
Ciao benvenuto:)
 
Benvenuto a bordo, probabile futuro Kia-ista!

Certo che, qualunque desinenza si applichi alla radice Kia (-ista, -ro, -mane, -filo, etc.), viene fuori un aggettivo che - IMHO - suona sempre male 😁.

Tienici informati sul tuo imminente acquisto/NLT,

:ciao:
 
Benvenuto a bordo, probabile futuro Kia-ista!

Certo che, qualunque desinenza si applichi alla radice Kia (-ista, -ro, -mane, -filo, etc.), viene fuori un aggettivo che - IMHO - suona sempre male 😁.

Tienici informati sul tuo imminente acquisto/NLT,

:ciao:
Ki.. amante potrebbe andare bene?🤣🤣🤣
poi, ovviamente, Ki ....risponde
Ki....ascolta...ki...comanda... e via all’ infinito 🤣🤣🤣🤣
 
Benvenuto nel forum. 🤓
 
Ebbene, lo ammetto: Kia... scatenato tutto questo, seppure involontariamente, sono stato io. Faccio quindi ammenda e prometto che la prossima volta mi morderò la lingua. Anzi, le dita 😁.
 
Ebbene, lo ammetto: Kia... scatenato tutto questo, seppure involontariamente, sono stato io. Faccio quindi ammenda e prometto che la prossima volta mi morderò la lingua. Anzi, le dita 😁.
Ma dai.... si potrà ben scherzare ogni tanto :oops:.... non è che si possa parlare solo e sempre di consumi, di aggiornamenti fai da te, di cerchi, di prestazioni......:eek:
 
Ragazzi siete tutti forti ,mi avete fatto ridere :Dcomunque siamo dei bravi ragazzuoli :good:dai sono daccordo con Lenprince ogni tanto ci sta qualche battuta .
 
Indietro
Alto Basso