1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Upgrades su kia ceed

Discussione in 'Discussioni generali' iniziata da erry84, 23 Feb 2015.

1. erry84

erry84 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Motorizzazione:
    kia Cee'd 1.6 crdi 128 cv Class
    Ciao ragazzi. La butto la poi se le idee arrivano ben venga: secondo voi su una ceed nero metalliz allestimento class (quindi con cromature laterali sul contorno finestrini) starebbero bene gli specchi (cn freccie a led integrate) cromati (wrappati o addirittura verniciati se possibile)?

2. tommolo79

tommolo79 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    827
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    Si, perchè no!

3. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2,048
    Provincia:
    RE
    E' questione di gusti, a me non piacciono le cromature

4. chiccospin

chiccospin Utente ben noto

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Provincia:
    VA
    Kia:
    Cee'd Sportswagon
    Motorizzazione:
    1.6 crdi 128 cv automatica
    Anno:
    2013
    ciao erry....anche a me piacerebbero tanto gli specchi cromati....e ci sto facendo un pensierino. Preferisco quelli originali che coprono solo una parte dello specchietto, ma costano un occhio (150 euro circa!:eek:). Sto invece vedendo in rete delle coperture totali o parziali ma quelli forse mi sembrano un po troppo pacchiani....devo decidermi :rolleyes:....voglio eleganza...non volgarità... :)

5. erry84

erry84 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Motorizzazione:
    kia Cee'd 1.6 crdi 128 cv Class
    Concordo pienamente. Vorrei una cosa carina è che nella mia zona nn saprei a chi rivolgermi. Dovete sapere che alla macchina io ci tengo non tanto, di più più!(chiedere alla mia ragazza). Ad ogni modo verniciarli costa un botto (anche perché la cromatura è un trattamento particolare) quindi se trovo un posto valido di car wrapping potrei fare la pazzia (vedi car wrapping verona, sembrano stra validi)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.