• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Upgrades su kia ceed

erry84

Neoiscritto
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Ciao ragazzi. La butto la poi se le idee arrivano ben venga: secondo voi su una ceed nero metalliz allestimento class (quindi con cromature laterali sul contorno finestrini) starebbero bene gli specchi (cn freccie a led integrate) cromati (wrappati o addirittura verniciati se possibile)?
 
Si, perchè no!
 
E' questione di gusti, a me non piacciono le cromature
 
ciao erry....anche a me piacerebbero tanto gli specchi cromati....e ci sto facendo un pensierino. Preferisco quelli originali che coprono solo una parte dello specchietto, ma costano un occhio (150 euro circa!:eek:). Sto invece vedendo in rete delle coperture totali o parziali ma quelli forse mi sembrano un po troppo pacchiani....devo decidermi :rolleyes:....voglio eleganza...non volgarità... :)
 
Concordo pienamente. Vorrei una cosa carina è che nella mia zona nn saprei a chi rivolgermi. Dovete sapere che alla macchina io ci tengo non tanto, di più più!(chiedere alla mia ragazza). Ad ogni modo verniciarli costa un botto (anche perché la cromatura è un trattamento particolare) quindi se trovo un posto valido di car wrapping potrei fare la pazzia (vedi car wrapping verona, sembrano stra validi)
 
Indietro
Alto Basso