• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Urban o Urban Special Edition?

Mauromauro

Neoiscritto
Registrato
2 Febbraio 2024
Messaggi
15
Punteggio reazioni
7
Provincia
TO
Kia
Stonic
Anno
2024
Ho da poco comprato una Kia Stonic 1.2 Urban Special Edition!
Tutti i concessionari (Ufficiali) mi hanno sempre scartato l’allestimento Urban e quindi non l’ho comprato.
Eppure dal simulatore vedo che ha parecchi plus (Cruise control, specchietti con frecce e chiusura elettrica, Clima Automatico, ecc. ecc.) che non mi spiegano la differenza di prezzo anche aggiungendo il colore a pagamento. La Special Edition costa 2000€ in più e quei plus non li ha….. non capisco!
È il simulatore che non rispecchia il vero o mi hanno spinto su quello che volevano loro?
Grazie a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Secondo me, ti hanno fatto comprare ciò che volevano, non mi risulta che il simulatore non rispecchi il vero
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lo pensavo anche io, però se si simula la Special Edition mancano degli optional che nella mia ci sono, come ad esempio i fari full led e i sistemi di sicurezza ADAS, il Supervision Cluster da 4,5”! C’è molta confusione in merito……
 
Ultima modifica di un moderatore:
Anch’io ho appena ritirato la special edition e anch’io curiosando con il simulatore ho notato che la urban ha più optional della special edition.
Ho pensato che il simulatore facesse un po’ di confusione…. Boh!
 
Puoi verificare i plus della spec.ed rispetto la urban negli ultimi listini gennaio '24 appena inseriti
https://www.kiaclub.it/threads/listino-stonic.12654/


Questi i principali nella versione GPL (differenza €1.500):

-Tutti i colori metallizzati gratuiti
-Cerchi in lega 16"
-Luci diurne led
-Fari anteriori full led
-Supervision cluster da 4,2’’
-Vari sistemi di sicurezza e assistenza: FCA, LFA, LKA, DAW, HBA
 
Puoi verificare i plus della spec.ed rispetto la urban negli ultimi listini gennaio '24 appena inseriti
https://www.kiaclub.it/threads/listino-stonic.12654/


Questi i principali nella versione GPL (differenza €1.500):

-Tutti i colori metallizzati gratuiti
-Cerchi in lega 16"
-Luci diurne led
-Fari anteriori full led
-Supervision cluster da 4,2’’
-Vari sistemi di sicurezza e assistenza: FCA, LFA, LKA, DAW, HBA
Grazie mille per il chiarimento, in effetti rispecchia il mio allestimento, però in teoria per 2000€ in più mi aspettavo che agli optional della Urban aggiungessero questi. Invece hanno fatto una specie di cambio per alcuni aspetti in negativo…..
Peccato dal sito non lo spieghino bene, e si crea confusione all’acquirente che rimane deluso. 🥲
Grazie
 
Indietro
Alto Basso