• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Uscita della kia rio 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcello

Neoiscritto
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
5
Provincia
FE
Ciao a tutti,
recentemente ho avuto numerosi problemi con un concessionario, non vi racconterò tutta la storia, ma fatto sta che al posto del vecchio modello della Kia Rio mi toccherà aspettare per il modello nuovo.

Mi è stato detto che l'auto è già ordinata e arriverà a febbraio, ma mi chiedo in base a cosa, dato che guardando il sito americano c'è già il listino e il configuratore, ma per l'Italia ancora niente...

Quindi mi chiedo, quello che mi è stato detto può essere verosimile oppure sto solo perdendo tempo in questo concessionario?
Qualcuno di vuoi ha qualche informazione in più sull'uscita del nuovo modello?
 
non è che si capisce molto della dinamica...
A intuito pare una condotta discutibile da parte del concessionario, magari se dai più info i boys del forum ti sanno dare più indicazioni.
 
Non mi ricordo se su questo forum o su un altro ma c'e' un ragazzo che deve prendere la rio nuova e ha detto marzo aprile per lui.
Mi chiedo pero' per che versione hai firmato?
perche' PARE che la nuova cool abbia qualche accessorio di serie in piu', magari rimescolano anche gli accesori, forse ci guadagni, forse ci perdi oppure rimane cosi', dovresti chiedere.
 
Ciao Marcello, ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione del forum.
Comunque, stressa il concessionario, altrimenti la prendi a Luglio!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso