• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Uscita Kia Optima dai listini italiani

Gianfranco68

Utente
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
6
Provincia
VE
Kia
Optima
Anno
2017
Buongiorno, Vorrei aprire una discussione circa l'apparente uscita della Kia Optima dai listini italiani. Ringrazio grazio Chi vorrà contribuire
 
rimane solo la phev si berlina che s.w. ho visto ora sul sito della kia
 
Come dicevo nell'altro 3d, la politica delle varie case automobilistiche è di eliminare il diesel dal mercato in modo da eliminarli del tutto nei prossimi 10 - 15 anni...
 
...acquistarla ora soprattutto usata con pochi km 2017 meglio ancora 2018 potrebbe essere una ottima soluzione...
 
Più che usata secondo me qualche rimanenza visto che ne vendono poche si può ancora trovare secondo me
 
Si...resta da dire però che Kia è l'unica che la toglie!!! il che molto strano e non so se associare al fatto di non produrle più.
 
in che senso che la toglie? kia italia o kia in europa... poi come ho detto prima non la toglie rimane solo l'brida
 
È solo kia Italia...
I'm Germania ancora normalmente in vendita...
 

Allegati

  • Screenshot_20190604-192625.jpg
    Screenshot_20190604-192625.jpg
    48,1 KB · Visite: 247
un giorno dopo aver comprato la ceed in un concessionario kia ero passato a parlare con il venditore non ricordo per cosa...
scusami mi stavo dilungando cmq l'altra venditrice faceva un test per verificare conoscenza dei vari veicoli kia capito su un paio di domande riguardanti la optima che le sbagliò in pieno con un certa arrabbiatura verso il test l'altro venditore gli rispose ma quante optima vendiamo in un anno una ??? questo per farti capire che se è cosi anche nel resto dei concessionari hai già capito perché non ce più....
basta pensare che spagna Inghilterra Germania Svizzera ecc ecc vendono la versione della ceed gt 1.6 tgdi da 204 cv io l'avrei comprata al volo se la commercializzavano in italia e invece hanno preferito commercializzare quel bidone della proceed di pari allestimento cilindrata e cv..... senza offesa per chi piace la proceed ma è un mio gusto personale anzi in questo caso forse meglio dire non gusto personale
 
un giorno dopo aver comprato la ceed in un concessionario kia ero passato a parlare con il venditore non ricordo per cosa...
scusami mi stavo dilungando cmq l'altra venditrice faceva un test per verificare conoscenza dei vari veicoli kia capito su un paio di domande riguardanti la optima che le sbagliò in pieno con un certa arrabbiatura verso il test l'altro venditore gli rispose ma quante optima vendiamo in un anno una ??? questo per farti capire che se è cosi anche nel resto dei concessionari hai già capito perché non ce più....
basta pensare che spagna Inghilterra Germania Svizzera ecc ecc vendono la versione della ceed gt 1.6 tgdi da 204 cv io l'avrei comprata al volo se la commercializzavano in italia e invece hanno preferito commercializzare quel bidone della proceed di pari allestimento cilindrata e cv..... senza offesa per chi piace la proceed ma è un mio gusto personale anzi in questo caso forse meglio dire non gusto personale
fuori dall'talia, vendono tuttigli allestimenti della Optima, anche in versione berlina, quella che ho io, che sono stato costretto a prenderla in versione Class...
 
Qualcuno tra voi che sia più esperto, può sentire il servizio clienti Kia per chiedere informazioni?
 
Intendevo dire che, se le versioni diesel ancora disponibili in altri paesi significa che non è la questione del diesel in se o normative ma puramente cosa limitata a kia Italia.

Ho chattato con un operatore online sul sito kia italia il que mi ha detto che non ha informazioni da comunicare in merito e che non sa dirmi il motivo....

Certo che comunque così senza comunicati motivati o nessuna stampa se ne accorge o prende la cosa in questione per dar notizia o articolo significa che tutto oscuro e a mio parere non fa altro che danneggiare il brand questa mancanza di avviso o comunicazione ecco.
 
Considera che Kia Italia ha i suoi manager ed esperti di marketing che decidono quali siano i brand ottimali per il mercato italiano e quindi decidono loro cosa vendere in Italia o meno...
 
Indietro
Alto Basso