• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Utente non calcolato

slunaz

Utente
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
31
Punteggio reazioni
5
Provincia
UD
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao a tutti ho provato più volte a scrivere ma non ho trovato riscontro, ora provo qui,Speriamo!!!! Sono Stefano da Udine. Attualmente ho una Sportage in attesa di consegnarla della Niro plug in che ho contrattualmente acquistato due mesi fa è probabile consegna tra un mese e mezzo (metà marzo) speriamo!!
Ragazzi posso sentirmi anche io un niromane??Continuo : ho chiesto che montino il remote assistant. Qualcuno Sto arrivando! Darmi delle indicazioni a proposito?
Tipo: gli aggiornamenti vengono effettuati direttamente senza portarla dal concessionario, avendo una sim può essere utilizzata come hotspot?Scusate ma il cell cambia alcune paroleAltra richiesta per chi ha una plug in Si possono montare cerchi da 18 oppure sul libretto non sono menzionatiAltra richiesta qualcuno di voi ha mai pensato o Interessato anche solo per info di montare quei sistemi di preriscaldamento che vanno a benzina o elettrici tipo webasto che preriscaldano motore e abitacolo prima di arrivare in auto?Grazie!!!!
 
Ciao, una bella mole di messaggi...:welcome:
Sul remote assistant non posso aiutarti, ma sui cerchi da 18 credo non ci siamo problemi. L’auto però l’hai ordinata con quelli da 16? Sulla carta di circolazione io ho solo i 18 menzionati, ma ci sono discussioni sul forum che spiegano come far comparire anche i cerchi da 16 e viceversa.
Non mi sono mai interessato a sistemi di preriscaldamento perché in generale sono caloroso :driving:
 
Purtroppo la fanno solo con cerchi da 16 che non mi piacciono. Io anche sono caloroso ma Qi da un mese e mezzo alla mattina ci sono -3 e quindi trovi il parabrezza congelato e l’abitacolo poco confortevole
 
Magari alcuni utenti con la stessa auto potranno esserti più utile. Considera sempre che nell’ottica del risparmio di carburante (avendo speso anche di più credo tu voglia ammortizzare il prezzo) che ciò che ti giochi in riscaldamento non lo avrai durante la guida...comunque non so nulla a riguardo di questi dispositivi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao @slunaz, sei sicuramente un niromane, avendo scelto quest'auto.
Io ho acquistato l'auto con il Remote Assistant, anzi ho fatto il contratto credo per 5 anni. Utilità ? Mah...non so...finora non ho avuto bisogno dei servizi...ma ci conto in caso di problemi. Comunque sul sito puoi vedere gli spostamenti dell'auto.
Circa i cerchi da 18 non so....credo che il tema sia analogo a quello delle Niro in generale che trovi citato più volte nei vari forum.
Per il sistemi di preriscaldo il tema è citato nei forum, ma non credo che qualcuno l'abbia poi fatto....poi dipende da quanti km fai nel tuo tragitto abituale...mi sembra di capire che non avrai un garage ma parcheggerai all'aperto...hai già affrontato il tema presa di ricarica ?
 
No l’auto no l’ho presa per il risparmio io sono amante delle tecnologie e delle innovazioni sinceramente avrei voluto acquistare un auto completamente elettrica però purtroppo qui in Italia siamo ancora molto indietro per poter utilizzare un auto ev quindi la soluzione è una plug in come transazione nel frattempo parli di 5 anni circa le cose sia per quanto riguarda le batterie e per quanto riguarda le infrastrutture saranno migliorate. Spero
 
Ciao a tutti ho provato più volte a scrivere ma non ho trovato riscontro, ora provo qui,Speriamo!!!! Sono Stefano da Udine. Attualmente ho una Sportage in attesa di consegnarla della Niro plug in che ho contrattualmente acquistato due mesi fa è probabile consegna tra un mese e mezzo (metà marzo) speriamo!!
Ragazzi posso sentirmi anche io un niromane??Continuo : ho chiesto che montino il remote assistant. Qualcuno Sto arrivando! Darmi delle indicazioni a proposito?
Tipo: gli aggiornamenti vengono effettuati direttamente senza portarla dal concessionario, avendo una sim può essere utilizzata come hotspot?Scusate ma il cell cambia alcune paroleAltra richiesta per chi ha una plug in Si possono montare cerchi da 18 oppure sul libretto non sono menzionatiAltra richiesta qualcuno di voi ha mai pensato o Interessato anche solo per info di montare quei sistemi di preriscaldamento che vanno a benzina o elettrici tipo webasto che preriscaldano motore e abitacolo prima di arrivare in auto?Grazie!!!!
Ci hai fatto anche sentire in colpa con “utente non calcolato”:(:( uno di noi! :quoto::applausi:
 
Si ho acquistato ma dve arrivare a giorni una wallbox zappo con centralina che stabilisce quanto stai consumando in casa e quanto sta producendo l’impianto fotovoltaico e da lì eroga fino ad un max di 3,7kwPer quanto riguarda il parcheggio si la lascio fuori perché la rimessa e già occupata da attrezzatura da lavoro
 
Benvenuto nel kia club !
Ti consiglio di sfogliare la sezione NIRO sul forum, troverai risposte ai tuoi dubbi, sono argomenti già discussi e se hai altri dubbi chiedi pure. Questa sezione è dedicata alle presentazioni e non ha molta visibilità.

:ciao:
 
GrazieComunque ragazzi non vedo l’ora che arrivi In questi due mesi trascorsi mi sono visto tutti i video che ci sono su YouTube dal italiano al coreano.
E ho notato pur non avendola che kia Italia ha lesinato sulla possibilità di avere alcuni optional tipo i sedili se non riscaldati almeno ventilati E poi il tettuccio. La presa 220 che per chi ha un portatile sarebbe una manna quando viaggiVolevo anche dire che non ho scelto un ibrido per i consumi ma per quello che sono come tecnologia e impatto ambientale
 
Si le rinunce più assurde sono:
- sensori anteriori (siamo super agguerriti a riguardo)
- tettuccio
- memorie dei sedili
- il cruise con funzione traffic jam
- la presa
- sedili ventilati
 
Ultima modifica di un moderatore:
Scusa Fabio ma il pulsante parcheggio non fa funzionare i sensori anche anteriormente?
 
No il tasto del parcheggio disattiva i sensori posteriori che in caso contrario sono sempre attivi in retro (è un pulsante che non serve a nulla, almeno per l’allestimento urbano e style). I sensori anteriori non sono nemmeno disponibili per la HEV (vedi discussione apposita) però non so per la PHEV. In altri paesi (tipo UK) sono invece disponibile come optional...scelte commerciali diverse per l’Italia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Richiesta ef123 su tuo libretto hai solo i cerchi da 16?
 
Indietro
Alto Basso