• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Uvo non funziona

Nando*

Neoiscritto
Registrato
17 Settembre 2020
Messaggi
24
Punteggio reazioni
4
Provincia
CT
Kia
XCeed
Anno
2020
Salve a tutti
Da due giorni che l app uvo connect non funziona, infatti non si aggiornano i viaggi fatti, non arrivano le notifiche, non si possono usare i comandi da remoto.
Qualcuno ha notato gli sessi problemi?
Grazie a tutti
 
Mah ... a me funziona perfettamente. L'unica cosa che continua a "dimenticare" la lingua impostata e ritorna ogni tot di giorni a parlare Inglese !!
 
La mia funziona...è comparso anche un minaccioso messaggio di attenzione alla batteria :rolleyes:
Lascio sempre tutto in inglese
 
La mia funziona...è comparso anche un minaccioso messaggio di attenzione alla batteria :rolleyes:
Lascio sempre tutto in inglese
Quello compare su tutte quando si usa il sistema con motore spento
 
La mia funziona...è comparso anche un minaccioso messaggio di attenzione alla batteria :rolleyes:
Lascio sempre tutto in inglese
A me invece è rimasta l'icona che avverte di essere in riserva nonostante abbia fatto il pieno almeno 7 giorni fà ...
 
Strano: tutte le Kia sul mercato italiano hanno questa funzione...
 
Chiedo umilmente scusa, ero convinto ci si riferisse al sistema sulla macchina e non a quello sull’app. Non volevo dare informazioni sbagliate, vi ringrazio della precisazione, buona domenica! :)
 
"risolto" era la sim interna che non si connetteva quindi non si aggiornavno i viaggi e non funzionavano i comandi da remoto, ho staccato e riattaccato batteria e tutto e tornato a posto
 
Indietro
Alto Basso