• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

uvo non ha segnale di linea

salvatore farris

Neoiscritto
Registrato
2 Agosto 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
CA
Kia
Picanto
Anno
2021
salve a tutti volevo segnalare un problema con uvo nel senso che da metà luglio ha smesso di funzionare come se il modem non funzionasse per cui la app kia connect non si aggiorna con i dati della macchina la cocessionaria dice che è un problema di kia sistem a livello nazionale qualcuno ha lo stesso problema? grazie
 
Confermo hanno problemi in KIA tutto fermo benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
ho provato adesso, ultimo aggiornamento era alle 9 di questa mattina quando ho parcheggiato l'auto
ho inviato il comando apertura e chiusura porte e funziona, anche i viaggi sono corretti
 
salve a tutti volevo segnalare un problema con uvo nel senso che da metà luglio ha smesso di funzionare come se il modem non funzionasse per cui la app kia connect non si aggiorna con i dati della macchina la cocessionaria dice che è un problema di kia sistem a livello nazionale qualcuno ha lo stesso problema? grazie
Ciao e benvenuto!
Si può sempre provare un reset , a volte si sistema tutto nel modo più semplice e veloce (altre volte no 🤣)
 
Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:
 
Un saluto a Salvatore!
Leggendo il post, ho provato l'app (che non aprivo da qualche giorno). Sorpresa (brutta): non si collega, ho provato con wifi, senza, .... Non saprei ... proverò ancora
 
Ho appena provato anche io. L'app funziona e comanda da remoto il mio Niro del 2021.

Benvenuto
 
Un saluto a Salvatore!
Leggendo il post, ho provato l'app (che non aprivo da qualche giorno). Sorpresa (brutta): non si collega, ho provato con wifi, senza, .... Non saprei ... proverò ancora
Aggiornamento
Nel provare l' ennesima volta ad aprire l'app, 5 minuti fai ha chiesto le credenziali...non avevo mai fatto logout. Inseriti, apre l'app ma non aggiorna lo stato attuale, ma solo quello di stamattina alle 7.00 cca. A mio avviso non funziona al 100%...
 
salve a tutti volevo aggiornarvi sul problema di uvo offline dopo segnalazione alle kia italia oggi mi hanno chiamato e gli ho detto che uvo era offline da meta luglio ma loro dicono di non aver ricevuto altre segnalazioni oltre la mia comunque non mi hanno saputo dire nulla di preciso e che mi faranno sapere quindi a questo punto non so cosa fare. buona giornata a tutti voi
 
salve a tutti ho risolto il problema di connessione a uvo facendo l'ultimo aggiornamento del software convinto che tale aggiornamento fosse automatico comunque tutto a posto
 
Indietro
Alto Basso