• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Vacanze in KIA

Poldino

Utente attivo
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
200
Punteggio reazioni
113
Provincia
VA
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Ciao a tutti i forumisti possessori di auto KIA,volevo sapere dove andate di bello in vacanza o dove siete stati con le Vostre famiglie è naturalmente con la vostra Kia.Io ad agosto con mia moglie mia figlia e la mia cee'd andrò in Sardegna ,per la precisione a Badesi costa nord,gli farò fare un bel viaggetto in nave da Genova a Porto Torres.Voi dove andrete o dove siete stati?ciao a tutti è w KIA
 
Io andrò nel bellissimo ufficio dove lavoro, visto che nonostante 3 settimane in India in trasferta, ed i 45 giorni di ferie ancora da fare, hanno detto che in questo periodo c'è lavoro urgente. o_O

Spero almeno di fare un paio di settimane a casa in Settembre. Per il resto farò qualche giro giornaliero in moto, e nel ponte di Ferragosto vado in Austria a vedere la MotoGP.
 
La settimana prossima vado al mare ai lidi ferraresi... (fate i bravi nella mia assenza :D)
Una vacanza un po' particolare, in quanto la mia donna ha cambiato lavoro di recente e non ha più le ferie in quel periodo.. Andrò solo io con la mia figlia di due anni e mezzo :happy:
 
Io sono in vacanza in questi giorni.
Dalla Toscana in Salento con la mia Kia Niro nuova. Gli finisco il rodaggio :)
 
La settimana prossima vado al mare ai lidi ferraresi... (fate i bravi nella mia assenza :D)
Una vacanza un po' particolare, in quanto la mia donna ha cambiato lavoro di recente e non ha più le ferie in quel periodo.. Andrò solo io con la mia figlia di due anni e mezzo :happy:
Buone vacanze @radu! Per quanto possibile (visto che devi badare alla tua bambina), riposati e divertiti... Io spero di andare in ferie ad Agosto. Buone vacanze @Poldino e @rele! Consolati @PigOnTheWing, non ti dico quanti mesi (!) di ferie arretrate devo ancora smaltire... :(.
 
Io parto sabato, ma senza Niro.
Farò l'ultimo viaggio con la mia "vecchia" Mercedes... e la saluterò per bene.

Da Belluno a Tortoreto (TE), dai miei parenti e ritorno... il concessionario sa che darò indietro un'auto con 1000 km in più di quelli concordati. Avevo pianificato il viaggio a fine luglio perchè sembrava che sarebbe arrivata per questa data.
 
Io., come da abitudine, anche quest'anno vado a riccione....e per quanto piacevole sia da guidare finalmente riuscirò a tenerla ferma per 2 settimane... Giusto il viaggio di andata e ritorno....
 
io come sempre andrò in Puglia a Brindisi a trovare i genitori e i suoceri, poi il 13 Agosto si va una settimana in Sicilia a trovare degli amici e poi si ritorna ancora a Brindisi per un altra settimana...il tutto con la mia nuova Sportage:driving:
(che dovrebbero consegnarmi a giorni...):nonso:
 
Vedo che le fate viaggiare le vostre macchine eh?! La mia farà un bel viaggetto in nave e poi in giro per la Sardegna.Ciao e buone vacanze a tutti
 
Indietro
Alto Basso