• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Valore Optima

considera che Kia in italia vende pochissimi allestimenti e le cose opzionali sono veramente minime. ora non ricordo i listino a memoria, ma mi pare che sulla GT Line manca il sorround view, i sensori laterali collegati agli specchi esterni (quando si esce da un parcheggio) e il parcheggio automatico, rispetto alla GT, che invece ha tutto
 
Autoscout è un discreto "termometro" in questi casi.
Se puoi spingerti un po oltre... c'è una vera GT! come quella di @Teto78 :driving:

la vera GT beve troppo senza tener conto del super bollo, assicurazione ecc... ci devo andare a giro con la famiglia non vincere i il quarto di miglio al semaforo :driving:

si ho visto i prezzi, tutti partono da 25 per l'usato e 28 per i km0.... io vorrei arrivare ad i famosi 23000 :p
considera che Kia in italia vende pochissimi allestimenti e le cose opzionali sono veramente minime. ora non ricordo i listino a memoria, ma mi pare che sulla GT Line manca il sorround view, i sensori laterali collegati agli specchi esterni (quando si esce da un parcheggio) e il parcheggio automatico, rispetto alla GT, che invece ha tutto
darò un'occhiata a quelle funzioni per vedere se si riesce ad intravedere qualcosa, chi compra la Gt line sono quasi sicuro che monti anche il pacchetto premium ma non è detto :)
 
che io ricordi, la GT Line ha poco di meno rispetto alla GT
 
Il pack premium ha 3 funzioni per me molto importanti, l'anticollisione, il cruise adattivo e i sedili ventilati... Quelli in pelle in estate sono una sauna se non ventilati...

Gia solo mi evitasse un incidente in 10 anni (l'anticollisione) mi farebbe risparmiare il costo intero del pacchetto
 
l'anticollisione e il cruise adattivo fanno parte del circuito collegato al radar, quindi ti basta vedere se sotto alla targa esiste il radar, come dicevo nei post precedenti. i sedili ventilati non ricordo se sono solo sulla GT o anche sulla GT Line.
 
Gt line con pack premium, mi fai vedere una foto di sto radar, io sotto la targa non vedo niente in nessuna vettura :)

Capito, é un rettangolone nero che potrebbe portare una terza targa che spezza di brutto la linea della griglia xD
 
JF-SW-MY17_SWP.jpg

eccola qui, il radar è quel rettangolo sulla griglia anteriore, senza di quello hai solo il cruis classico
 
ho visto purtroppo....che nessuna GT line in vendita ce l'ha...............................ma porcaccia la miseria!..
 
ne ho trovata una usata da privato, vediamo un po' cosa salta fuori come cifra finale, tanto ha talmente poca rotazione come veicolo che sono sicuro di ritrovarla anche fra un mese :p
 
già, il fatto che ce ne siano poche in giro, non ne fa un modello ricercato...
 
Tieni conto che adesso esce un restyling quindi la trattativa la puoi portare avanti tranquillamente avendo il coltello dalla parte del manico.
 
Indietro
Alto Basso