• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Valutazione Usato kia rio

StefanoKia1985

Neoiscritto
Registrato
4 Ottobre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
GR
Kia
Rio
Anno
2014
Ciao a tutti!
sono un possessore di una kia rio ed ho necessità di vederla per passaggio a macchina di classe C per la famiglia. Vi dico subito che mi piange il cuore visto che ormai mi sono veramente affezionato a questa macchina!
Volevo un consiglio spassionato e realistico su prezzo di vendita della macchina....
il modello è una Kia rio 3 serie del primo semestre 2014 1.2 benzina mod. Active con solo 34000km! Carrozzeria buona, ho dovuto cambiare il parafango anteriore per un leggero tamponamento ma per il resto tutto ok!
Per i tagliandi sfruttando la legge Monti mi sono rifatto al mio meccanico di fiducia che ha utiizzato solo pezzi originali Kia! (per la cronaca)

Io non avevo intenzione di scendere sotto gli 8000 € ma ci terrei veramente tanto ad avere un giudizio più realistico da appassionati Kiaristi come voi!
Grazie mille!
 
Buona fortuna :D io sto tentando di vendere la mia kia ceed e sto ancora aspettando risposte.
Non è che per caso ti interessa?
 
Benvenuto nel forum.
Per una valutazione piuttosto reale puoi fare una ricerca su autoscout inserendo i filtri principali (kia, rio, benzina, 2014).
Che auto hai intenzione di acquistare?
 
Segui il consiglio di Jacksuff, fai una ricerca su autoscout per vedere il "prezzo di mercato". Per una valutazione più precisa consulta le tabelle Quattroruote o puoi richiedere a pagamento una valutazione personalizzata. http://www.quattroruote.it/quotauto/
 
Indietro
Alto Basso