• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Valvole gpl

Miglio

Neoiscritto
Registrato
12 Giugno 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
VR
Kia
Sportage
Anno
2020
Buongiorno a tutti
Sono un nuovo utente, mi sono iscritto dopo aver visto i post sul consumo eccessivo del liquido per le valvole della Sportage gpl.
Sono in trattativa per comprare una 1.6 business e un po’ mi sono preoccupato dopo aver visto i post anche perché alla concessionaria non ne hanno fatto parola ovviamente.
 
Devi chiedere, se dovessi decidere di ordinarla, che ti venga consegnata con l’ aggiornamento che Kia Italia ha fornito alle concessionarie, a meno che sulle auto ancora da consegnare l’ aggiornamento venga fatto prima della consegna
Post automatically merged:

.... dimenticavo... benvenuto nel club :welcome: :driving:
 
Ciao benvenuto
 
Benvenuto......
 
Devi chiedere, se dovessi decidere di ordinarla, che ti venga consegnata con l’ aggiornamento che Kia Italia ha fornito alle concessionarie, a meno che sulle auto ancora da consegnare l’ aggiornamento venga fatto prima della consegna
Post automatically merged:

.... dimenticavo... benvenuto nel club :welcome: :driving:
Si lo chiederò al concessionario, tanto più che essendo un concessionario generico e non esclusivamente Kia non vorrei proprio trovarmi sorprese dopo. Grazie ancora e vi terrò aggiornati, il prossimo contatto lo avrò il 22/06 perché prima non posso io per lavoro.
Rinnovo i saluti a tutti
 
Benvenutl tra noi e ancora Complimenti per ila tua nuova Sportage . :driving: :good: :applausi:
 
:welcome: Benvenuto nel KiaClub
 
Indietro
Alto Basso