• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Vano Portaoggetti Bagagliaio Cee'd

Virago2013

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2017
Messaggi
251
Punteggio reazioni
207
Provincia
Roma
Kia
Cee'd
Anno
2017
Ciao a tutti, una curiosità, chi di voi ha questa pratica vaschetta portaoggetti nel bagagliaio della C'eed (vedi foto allegata) e soprattutto con quale allestimento è previsto? Io ho la 1.6 GDI Cool 2017 ma ho solo il pannello in feltro che separa il bagagliaio dal vano ruota di scorta.

Si vede molto bene in questo video al minuto 3:20:

 

Allegati

  • Senza-titolo-1.jpg
    Senza-titolo-1.jpg
    145,5 KB · Visite: 1.201
Ciao io ho la 1.6 gdi active 2016 sw e anch'io ho la vasca raccogli oggetti sotto il pannello di feltro.Strano tu non c'è l hai secondo me si sono dimenticati di montartelo
 
...possibile? Anche il pannello che ho è un pezzo unico e non si alza ai lati come nel video. Mah!
 
Ciao! @Poldino La sw haha la vaschetta in tutte le versioni, predilige la praticità! Mentre la berlina non so in quale versione lo possa avere..ad esempio, già sulla "vecchia" high tech non c'era, ed è una cosa che non ho visti mai nemmeno in concessionario. Forse sulle cool più accessoriate..penso sia molto utile, anche perché come si può ben vedere permette di avere un piano di carico bello piatto e lineare!! Su internet ho cercato senza fortuna, in concessionaria non chiedo perché so che mi sparerebbero un prezzo spropositato...
Peraltro noto che ha anche una presa 12V nel bagagliaio, le ceed 2017 la hanno tutte??
 
No! La mia Cee'd Cool 2017 non ha nemmeno la presa 12V nel bagagliaio.
 

Allegati

  • 20170604_165532-01.jpeg
    20170604_165532-01.jpeg
    213,6 KB · Visite: 437
  • 20170604_165517-01.jpeg
    20170604_165517-01.jpeg
    158,5 KB · Visite: 461
@Virago2013,
Credo che, per la 5 porte, la vaschetta sia disponibile per le vetture vendute in altri Paesi, ma non in Italia :( . Prova, sul web, a dare un'occhiata anche alle review francesi e britanniche...
 
Come al solito ci becchiamo le cose castrate..un pò come gli interni di colore diverso e i sedili in pelle totale..
 
Come al solito ci becchiamo le cose castrate..un pò come gli interni di colore diverso e i sedili in pelle totale..
Dovendo competere con i noti standard Fiat relativi a qualità costruttiva, finiture e dotazioni di serie, i costruttori e gli importatori di vetture straniere adeguano gli allestimenti (al ribasso, ovviamente :().
 
Si ma cosi, forse, è controproducente...... mi porta ad acquistare ancora Fiat....che magari ha la presa accendisigari nel bagagliaio ed anche il doppio fondo......
 
Detto questo vorrei, però, spezzare una lancia a favore di Kia, di cui uno dei punti di forza è sempre stata l’ampia dotazione di serie delle proprie vetture… Nel 2014, prima di acquistare la Cee’d, ho configurato on-line alcune auto del medesimo segmento, di costruttori europei e giapponesi. In alcuni casi, a parità di motorizzazione ed allestimento, oltre al prezzo base della vettura (decisamente superiore a quello della Cee’d) bisognava pagare a caro prezzo i seguenti optional, che Kia fornisce di serie:
  • Bracciolo anteriore

  • Clima automatico bi-zona

  • Sensori di parcheggio posteriori (!)

  • Retrocamera

  • Antifurto

  • Vetri posteriori oscurati

  • Alzacristalli elettrici posteriori

  • Qualche altra cosuccia e persino (udite, udite!) il tergilunotto :eek: che, per una due volumi, è praticamente indispensabile
Risultato: preventivi che superavano, sconti e permute inclusi, di 2500 – 5000 Euro il mio budget. Anche rivisti direttamente con il personale commerciale delle varie concessionarie che, in un paio di casi, mi ha trattato come un poveraccio che non poteva permettersi di spendere più di 18k Euro… :mad:.
 
Come epilogo, posso affermare serenamente che non è il vano portaoggetti che fa la differenza. Sono pienamente soddisfatto della Cee'd e di tutti gli accessori di qualità che sono davvero tanti. Davvero senza commento è a mio parere accostare il brand Kia a Fiat. Semmai una critica va fatta alla politica commerciale dell'importatore ossia Kia Italia e a noi consumatori che come nelle barzellette pensiamo di essere i più furbi mentre siamo tra i più vessati d'Europa.
 
Pienamente d'accordo con entrambi,,, trovo anch'io superiore la qualità Kia.... certo che non inserire un accessorio che hanno già li in magazzino per altri mercati e una pecca....
 
Sinceramente prima di prendere la cee'd ho visto sia fiat che alfa. passando per ford Suzuki e le francesi. Lasciando da parte il mero gusto estetico, posso afferma che fiat ormai è penosa, alfa si salva giusto per le linee, le altre sono godibili, fatte anche bene. Tirando le somme il rapporto qualità prezzo più la grande abitabilità che ti da un ceed' (5porte) non la trovi da nessuna parte. Continuo a dire che la Kia fa macchine niente male, comode, sinceramente con delle linee accattivanti e affidabili.
 
Io ho ritirato a marzo 2017 la mia ceed cool sw 1600 benzina, e la vasca porta oggetti e' presente e anche la presa di corrente nel baule....
 
Indietro
Alto Basso