• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Vasca proteggi baule

peterasr

Utente attivo
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
71
Punteggio reazioni
9
Provincia
Roma
ragazzi stavo pensando di prendere l oggetto in questione e volevo sapere se qualcuno di voi l ha già preso e avere qualke consiglio
 
Io l'ho preso. Lo trovo molto utile e l'ho pagato circa 40 euro
 
originale kia oppure da altri siti online?
 
io ho preso all'eurospin un tessuto adattabile e alla fine mi ci trovo bene, anche se non carico mai niente di particolare, comunque e' molto utile per pulire eventuali residui o se scola qualcosa della spesa etc.
Una vaschetta perfettamente adattabile come quella originale kia probabilmente sarebbe il top!
 
Si in effetti un pensierino ce lo stò facendo anch'io...side quanto hai speso all'eurospin?Ciaky ma quello originale è in gomma o in polistirolo?
 
non mi ricordo era l'offerta di qualche settimana fa, pero' poi comunque le offerte tipo queste (custodia per smartphone da corsa, accessori per auto etc.) rimangono nella zona apposita a lungo anche dopo che sono uscite in volantino. Sicuramente meno di 10 euro, e' una specie di telo spesso che si puo' tagliare ed adattare in modo da fare un fondo vano carico facilmente removibile e sciacquabile.
 
ref=sr_1_2
a me ne hanno regalato uno adattabile xrò nn riesci mai a tagliarlo preciso e balla un pò....ho kiesto in kia il prezzo dell originale e viene 44€ almeno è il suo preciso!
l originale è in gomma con un quadrato al centro antiscivolo!
ref=sr_1_2
grossomodo tipo questo!
 
Ultima modifica:
Peter non si vedono le foto:(
 
anche io penso che ci farò un pensierino, deve essere davvero comodo.
 
scusate nn sono riuscito a caricare le foto ma basta andare su amazon e scrivere vasca baule kia rio;)
 
Sull'immagine,che non si vede, tasto dx mouse "visualizza immagine" si apre il link
 
a me l'hanno regalato quando ho acquistato la macchina, è in gomma e mi è stato detto che vale circa 70/80€
 
Indietro
Alto Basso