• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL vaschetta del valvecare

Nev

Neoiscritto
Registrato
26 Novembre 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
BO
Kia
Picanto
Anno
2014
salve a tutti,sono nuovo del sito e vorrei una informazione se è possibile,io ho una Picanto Urban a GPL ,è possibile sapere dove è dislocata la vaschetta del valvecare?perchè vorrei farlo io i rabbocchi futuri,vi ringrazio anticipatamente
 
quella non l'ho più ,comprata nuova adesso,Picanto urban,ma sono un po rimasto male da questa storia del valvecare,con l'altra sempre a GPL ,non ho mai avuto problemi,comunque ormai......... se qualcuno sa dove si trova la vaschetta,gliene sono grato.Grazie
 
Cercato sul librone?
In ogni caso essendo da rabboccare periodicamente sarà a vista, direi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Che io sappia il Valve Care è montato solo sui GDI e T-GDI
 
sul libretto è scritto che vi è anche nella Picanto Urban
Post automatically merged:

la quale lo comprata questo mese,scusate se non ho aggiornato
 
nel vano motore non ho notato nessuna vascchetta del valvecare,vi sono le solite vaschette(lavavetri,liquido x freni,refrigerante)ma la vaschetta del valvecare non l'ho notata,eppure nel librettino(non nel librone)ne parla.
Post automatically merged:

scusatemi ho letto adesso sul libretto uso e manutenzione,il valve care è : "Per i modelli Xceed" allora per la Picanto niente di tutto questo,allora mi chiedo ,come vengono protette le valvole?ha già le sedi rinforzate? voi che ne pensate?
 
Ultima modifica:
Ma perchè non tagli la testa al topo e chiami l'officina?!
 
hai ragione ,ma volevo arrangiarmi da solo se è possibile ,comunque grazie del suggerimento
 
@Nev Devi cambiare sul tuo profilo l'anno della tua vettura ,c'è scritto Picanto 2014.
Che io sappia il Valve Care è montato solo sui GDI e T-GDI
Vi posso garantire che sulla nostra picanto T-GDI X line non c'è nessuna vaschetta per il valve care, sono solamente sulle versioni a GPL .Queste sono a benzina e l'altra turbo a benzina
 
@Nev Devi cambiare sul tuo profilo l'anno della tua vettura ,c'è scritto Picanto 2014.

Vi posso garantire che sulla nostra picanto T-GDI X line non c'è nessuna vaschetta per il valve care, sono solamente sulle versioni a GPL .Queste sono a benzina e l'altra turbo a benzina
Intendevo i GDI e T-GDI convertiti a GPL
 
A ok ! Scusami non l'avevo capito !
 
Indietro
Alto Basso