• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni vaschetta portaoggetti vano sotto bracciolo

Soglia80

Neoiscritto
Registrato
15 Giugno 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Provincia
VR
Kia
Carens
Anno
2015
Ciao a tutti. Sto cercando una vaschetta che si appoggi alla bocca del vano a pozzeto sotto il bracciolo per poterci mettere la moneta, penne, ecc... Ho visto su amazon ed ebay che per sportage esiste
http://m.ebay.com/itm/321637636684?_mwBanner=1
Sapete se ne esiste uno anche x carens 2015?
Grazie
 
Perché quello non va bene!!@!
 
No le dimensioni tra carens e sportage sono diverse. La carens ha circa 18,5 x 17 cm. A me sembra un accessorio carino ma vedo che in pochi mi considerano. Grazie cmq
 
Cercherò ...anche a me piace chi lo trova lo fa sapere.
 
ciao, nel link postato non trovo la carens. xro lo stesso modello venduto in usa è la rondo. le dimensioni indicare sono 15x19.
avete verificato le dimensioni carens ?
sto cercando anche su altri siti. chi prima trova posta.
ciao
 
tempo fa era comparso su questo blog una vaschetta specifica. tolta perchè era pubblicità
 
è compatibile con Carens? ..perchè non viene specificato..
 
e in realtà specifico x carens nn ho trovato nulla. e nn si se le cugine hunday hanno stesse dimensioni
 
Salve ragazzi ero curioso di questo accessorio e dopo vari acquisti su amazon (tutti rimandati indietro) non ho trovato nulla di specifico - insomma è tutto o quasi per sportage o_O - la mia Carens e' del 2017 con cambio automatico, cavolo non si di adatta nulla neppure a modificare...
... avete trovato altro?
 
Indietro
Alto Basso