Ivan69
Utente famoso
Ciao a tutti
Come ben sapete sono già utente del forum da un po', ma poichè sto valutando l'acquisto di una nuova auto mi ripresento
Questo sabato andro a visionare e "trattare" per una Stinger 2.2 CRDi AWD AT8 GT Line KM/0 immatricolata novembre 2019
Avrei potuto scrivere nella sezione dedicata alla Stinger, ma in realtà non mi rivolgo ai soli possessori di questo modello ma più in generale a tutti coloro che hanno un'auto diesel
Non sono preoccupato dalla "rivendibilità" dell'auto, se l'acquisterò sarà comunque nell'ottica di tenerla il più a lungo possibile, però sono in effetti un po' dubbioso per la motorizzazione in sè visto che il diesel sembra essere ormai giunto alla sua fine
Premetto che non ho alcuna necessità lavorativa di entrare nell'area B di Milano (che anzi evito come la peste), che la mia percorrenza media annua si attesta sui 15K Km e che terrei comunque la mia Ceed (passandola a mia moglie la quale necessita di sostituire un Pegeout 106 1.4 Sport di ormai 20 anni fa), quindi in caso di "emergenza" potrei comunque usare quella per accedere alle zone dove i diesel non saranno ammessi
La mia principale paura è che questi limiti si estendano ulteriormente pregiudicando la possibilità di utilizzare l'auto per lungo tempo, direi almeno 10 anni da ora (o anche di più sempre che non caschi a pezzi): se posso usarla va bene, ma se non posso ne usarla ne rivenderla non ho voglia di "buttar via" una cifra così considerevole
Attendo con ansia i vostri commenti e suggerimenti e vi ringrazio tutti anticipatamente!
Come ben sapete sono già utente del forum da un po', ma poichè sto valutando l'acquisto di una nuova auto mi ripresento
Questo sabato andro a visionare e "trattare" per una Stinger 2.2 CRDi AWD AT8 GT Line KM/0 immatricolata novembre 2019
Avrei potuto scrivere nella sezione dedicata alla Stinger, ma in realtà non mi rivolgo ai soli possessori di questo modello ma più in generale a tutti coloro che hanno un'auto diesel
Non sono preoccupato dalla "rivendibilità" dell'auto, se l'acquisterò sarà comunque nell'ottica di tenerla il più a lungo possibile, però sono in effetti un po' dubbioso per la motorizzazione in sè visto che il diesel sembra essere ormai giunto alla sua fine
Premetto che non ho alcuna necessità lavorativa di entrare nell'area B di Milano (che anzi evito come la peste), che la mia percorrenza media annua si attesta sui 15K Km e che terrei comunque la mia Ceed (passandola a mia moglie la quale necessita di sostituire un Pegeout 106 1.4 Sport di ormai 20 anni fa), quindi in caso di "emergenza" potrei comunque usare quella per accedere alle zone dove i diesel non saranno ammessi
La mia principale paura è che questi limiti si estendano ulteriormente pregiudicando la possibilità di utilizzare l'auto per lungo tempo, direi almeno 10 anni da ora (o anche di più sempre che non caschi a pezzi): se posso usarla va bene, ma se non posso ne usarla ne rivenderla non ho voglia di "buttar via" una cifra così considerevole
Attendo con ansia i vostri commenti e suggerimenti e vi ringrazio tutti anticipatamente!
Ultima modifica: