• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Vedere film sul navigatore

tommym11

Utente
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
3
Provincia
BA
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Buonasera a tutti , ho comprato una cee'd sportwagon gt line, e mi chiedevo se sullo schermo 7" è possibile vedere video in streaming bluetooth oppure tramite la chiavetta usb...qualcuno ha provato?
 
neanche con un modulo esterno?
 
Se è uguale come software a quello vecchio potrebbe funzionare con WolfNCU
 
Sarebbe un peccato non poter utilizzare uno schermo posto al centro della plancia, sai per i viaggi oppure per vedere i video musicali
 
Per questioni di sicurezza penso che nessuna casa te la offrira' mai come possibilita', devi fare dei bypass elettrici o elettronici per ottenere una funzione del genere.
 
Vero...pensa che sulle Mercedes col Command questo optional da 5000€ funziona per i dvd solo a vettura ferma!In marcia quando la vettura si muove funziona solo l'audio...
 
Sposto nella sezione impianto audio! ;)
 
A Integrazione di quanto detto da Gyus e dicendo che non è legale, in Germania per le Mercedes con una spesa complessiva che supera abbondantemente i mille euro sono in vendita due centraline: una che consente di vedere la TV e l'altra consente lo sblocco per il movimento. Purtroppo la stanno montando in tanti.
 
Immagino i controlli della stradale..."mi fa salire in auto che proviamo il dvd" ....
 
proverò quel software che si usa anche per la sportage, appena mi arriva l'auto cominciamo con le sperimentazioni :D
 
Nel frattempo tutti al cinema a vedere i film di natale :) :) :)
 
Con wolfncu ci ero riuscito senza particolari problemi. Fai una ricerca nel forum che trovi :)
 
Sulle nuove hanno bloccato wolfancu
 
Ah, non sapevo. Ma non parte proprio?
 
Indietro
Alto Basso