• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Vedere un pdf sullo schermo del navigatore

Uccio Niro

Utente famoso
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5.743
Punteggio reazioni
1.439
Provincia
TS
Kia
Niro
Anno
2017
Avrei una domanda strampalata:
Tante volte attendo mia moglie in auto e leggo un libro sul tablet,non e' possibile metterlo in chiavetta usb e vederlo sullo schermo del navigatore?
 
Effettivamente è un po' strana, il tuo schermo è da 7 pollici, lontano e disassato dagli occhi, anche se fosse possibile comunque non sarebbe agile l'eventuale ingrandimento.
Immagino che come si sono installate altre app sul navi si possa installare anche un lettore di PDF/ebook.
A questo punto meglio un audiolibro, ascoltabile attraverso le apposite app gestibili con android auto.
 
Effettivamente è un po' strana, il tuo schermo è da 7 pollici, lontano e disassato dagli occhi, anche se fosse possibile comunque non sarebbe agile l'eventuale ingrandimento.
Immagino che come si sono installate altre app sul navi si possa installare anche un lettore di PDF/ebook.
A questo punto meglio un audiolibro, ascoltabile attraverso le apposite app gestibili con android auto.
piacerebbe anche a me ascoltare audiolibri oppure avere una voce che legge i pdf di libri e riviste, ma se ne trovano davvero pochi o malfatti
 
Non so, più che altro mi ferma il costo, Audible che ha la raccolta più ampia non è regalato.
 
ciao a tutti,
io in alcune occasioni ho utilizzato youtube ascoltando l'audio dall'impianto della Niro(in autostrada recentemente ho "ascoltato" alcuni Dylan Dog e la Banda degli Onesti).
Riccardo
 
Indietro
Alto Basso