Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono i vari car link kit ed octocast che trasformano il display in un vero e proprio tablet.Ciao a tutti, qualcuno sa di aggeggini per vedere i video su schermo kia xcceed? RIGOROSAMENTE DA FERMI
Grazie, non succederà praticamente mai,Ci sono i vari car link kit ed octocast che trasformano il display in un vero e proprio tablet.
Mi raccomando però.... Evita, per tua sicurezza e quella degli altri di usare video, app etc mentre guidi.... Per favore...
Hai ragione, sono successe e succederanno sempre purtroppo, ovviamente sono sicuro per me, video in movimento mai,Non posso dire nulla di @Vito57 ma vi assicuro che andando a lavorare in scooter e passando accanto ad auto che vanno piu' piano di fenomeni che guardano i video mentre guidano ce ne sono più di quelli che credete. Il risultato è che in una settimana , quella scorsa, solo qui ci sono stati 3 incidenti con pedoni investiti in pieno giorno sulle strisce pedonali : una ragazza purtroppo è morta, due coniugi anziani finiti in ospedale e una mia collega con un braccio rotto. Tutto questo perché mentre si dovrebbe guidare c'è sempre qualcosa di più interessante da fare
Fin quando ci riempiranno le auto di schermi e schermini , @still ...Non posso dire nulla di @Vito57 ma vi assicuro che andando a lavorare in scooter e passando accanto ad auto che vanno piu' piano di fenomeni che guardano i video mentre guidano ce ne sono più di quelli che credete. Il risultato è che in una settimana , quella scorsa, solo qui ci sono stati 3 incidenti con pedoni investiti in pieno giorno sulle strisce pedonali : una ragazza purtroppo è morta, due coniugi anziani finiti in ospedale e una mia collega con un braccio rotto. Tutto questo perché mentre si dovrebbe guidare c'è sempre qualcosa di più interessante da fare
Ovviamente sul fondo di prezzi sempre più alti.Fin quando ci sarà gente che fa anni di rate per comprarle e i metri quadrati di schermo saranno il fattore di scelta prioritario...
Sai se tramite app, è se esiste ci si può collegare con lo schermo autoCi sono i vari car link kit ed octocast che trasformano il display in un vero e proprio tablet.
Mi raccomando però.... Evita, per tua sicurezza e quella degli altri di usare video, app etc mentre guidi.... Per favore...
In sostanza l'apparecchio è come un tablet (senza schermo) che sfrutta quello dell'infoteinment della vettura.Sai se tramite app, è se esiste ci si può collegare con lo schermo auto