• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Vedere video su sistema navi

saggiomo1

Utente attivo
Registrato
15 Settembre 2015
Messaggi
53
Punteggio reazioni
5
Provincia
AL
Kia
Soul
Anno
2014
salve a tutti! a giorni mi arriverà la piccolina e mi hanno detto che non è possibile vedere i video sul sistema navi.
potreste darmi maggiori info? ho provato a fare ricerche ma navigo nel buio
 
Non preoccuparti i video si vedono, nelle istruzioni sono indicati i tipi di files supportati. Dovrai quasi sicuramente usare un software per la conversione di file multimediali (ce ne sono ottimi gratuiti) per adattare il video alla risoluzione supportata. Poteva essere migliore visto il costo, ma funziona.
 
grazie mille....mi avevano detto cose del tipo...nn si vedono o si vedono solo con la macchina ferma...
nn so che dire...
 
Legalmente il software della casa madre permette che i filmati si vedano solo con la macchina ferma, e se in movimento trasmetta solo l'audio.
 
Ultima modifica:
ed esiste un modo per bypassare la cosa?
 
io ho il nav. 8 pollici infinity della casa, ho messo per prova dei filmati in MP4 e si vedono, ma solo con il freno a mano, appena lo togli si vede ancora , ma appena inserisci la marcia si disattiva il video e appare un messaggio di sicurezza che avvisa che non si vede, ma continua a sentirsi l'audio del filmato.
sarei interessato anche io allo sblocco video in movimento, non tanto per me, che non li guardo, ma per far stare buoni i figli che mi tormentano quando si viaggia.
sapete se è possibile che ci sia dietro un'ingresso video per collegare una fonte esterna, tipo console per gaming PS3-Wii ecc...?
o eventuale sintonizzatore tv
 
Indietro
Alto Basso