• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Velocità massima Kia Niro

giupi

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
439
Punteggio reazioni
482
Provincia
PR
Kia
Niro
Anno
2017
Oggi, ovviamente su un'autostrada tedesca........, ho voluto verificare la velocità massima raggiungibile.
Meno male che ero in Germania e non sulla A14 tra Cesena e Forlì perchè, in quel caso, sarei stato sanzionabile.
Velocità massima raggiunta 190 Km/h.
Non ho provato oltre perchè avrei dovuto scegliere tra la prova e la moglie che sbraitava; lì, credo di aver commesso un errore e..........ho rallentato.

:D:D:D
 
190....! Apperò! Leggermente in discesa?
A quanti giri motore?
 
Urca! Cambio in D in S o in manuale? Lancetta dell'econometro su Power? (immagino di si!!)
 
Scusa giupi
Sarò futuro possessore di una Niro
Kia dichiara la velocità massima di 162 km/h ...........se non erro
Odometro troppo allegro o Dichiarazione troppo bassa da parte della casa costruttrice?
 
complimenti per la performance... :applausi:
avevo visto un video su YouTube di una prova fatta in Germania dove arrivava a oltre il 180 con cambio sportho trovato il video..
la prova è verso la fine dopo le varie spiegazioni
notte a tutti
 
Cambio in D e lancetta a fondo scala......
Scusa giupi
Sarò futuro possessore di una Niro
Kia dichiara la velocità massima di 162 km/h ...........se non erro
Odometro troppo allegro o Dichiarazione troppo bassa da parte della casa costruttrice?
Avevo letto che, in effetti, le prestazioni erano dverse da quanto dichiarato ed ho voluto provare.
 
Wow 190!! Giupi ti trovi in Germania? Come mai? Lavoro?
 
Ehm.....ho fatto la prova sulle autostrade tedesche perchè non c'è limite di velocità, mica TRA CESENA E FORLI' dove sarebbe stato reato..............................:happy::happy::happy:
 
Queste prove si fanno solo ed esclusivamente in Germania :D
 
Appena mi trovo in zona ne faccio una con foto sulla pista del km lanciato a Cervinia.Se non fosse lontano andrei a provare la niro sull'anello ad alta velocita della pista di Nardo',una cosa che non comprendo come mai la velocita' da brochure e' 162kmh
invece la niro arriva tranquillamente a 190kmh.
 
una cosa che non comprendo come mai la velocita' da brochure e' 162kmh
invece la niro arriva tranquillamente a 190kmh.
in effetti c'è troppa differenza, sarà un errore di battitura? strano perché anche su altri siti stranieri ho visto una velocità massima dichiarata di 101 miglia/ora che sono giusti 162 chilometri orari :nonso:
 
Misteri gloriosi di KIA.
 
Indietro
Alto Basso