ilmat
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 3.250
- Provincia
- LT
- Kia
- Soul
- Anno
- 2018
Domani la mia Soul compie un mese, in cui ho percorso suppergiù 4100 km. Oggi le ho dato una lavata come si deve e ho notato 3 punti in cui è saltata la vernice. Sono tutti sulla fiancata destra. Posto che non ha mai messo le ruote fuori dall'asfalto, e che non mi risulta di averla parcheggiata a bordo strada con il lato destro rivolto alla carreggiata (piuttosto spesso la lascio lungo una via ma con il lato sinistro rivolto alle auto che passano), non capisco proprio da cosa derivino. Anche perché uno si trova addirittura poco sotto la barra sul tetto. Così sono passato in Kia ad ordinare il kit ritocco... magari è stata colpita da pietrisco mentre era parcheggiata ma mi sembra comunque un po' troppo fragile: sulla i10 pastello teneva meglio e anche sulla 500L metallizzato è difficile scalfirla anche passando in mezzo ai rami nel bosco. Per il resto in questo mese di uso intenso posso solo parlar bene del mezzo che ricomprerei sicuramente, soddisfattissimo della scelta fatta. Allego delle foto per rendere l'idea. Buona serata