• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Verniciatura paraurti

picanto2005

Utente attivo
Registrato
30 Maggio 2017
Messaggi
214
Punteggio reazioni
43
Provincia
SR
Kia
Picanto
Anno
2005
Salve a tutti, secondo voi in linea di massima quanto mi potrebbe costare la verniciatura del paraurti posteriore? Sono presenti diversi graffi, il carrozziere può sistemarlo? Grazie a tutti.:)

wp_20170727_13_22_43_pro-copia-jpg.7622
 
essendo solo il paraurti, potresti cavartela entro i 500€... sto andando a naso, eh?
 
a me hanno chiesto 250 € per il solo graffietto sull'angolo del paraurti... lo spero anche io che spenda molto meno...
 
Secondo me anche con 300€ torna nuovo. Altrimenti potresti passare in qualche sfascio, magari un colpo di fortuna trovi una Picanto di quel colore da rottamare con il paraurti posteriore integro ;)
 
Effettivamente 500€ mi sembrano un pò troppi, 300€ sono più ragionevoli. Includendo anche la parte in plastica delle luci targa con il logo Kia e il paraurti anteriore, a che cifra arriviamo?

Sono cominciati i lavoretti di " restauro " della mia Picanto.:)
 
Effettivamente 500€ mi sembrano un pò troppi, 300€ sono più ragionevoli. Includendo anche la parte in plastica delle luci targa con il logo Kia e il paraurti anteriore, a che cifra arriviamo?

Sono cominciati i lavoretti di " restauro " della mia Picanto.:)
Secondo me non oltre i 600. Considera che a me per riverniciare il portellone (che è bello grosso) di una 500L metallizzata hanno chiesto 200€ quindi secondo me non spenderai molto. Buon restauro :)
 
Farò un giro dalle mie parti e vedrò cosa mi proporranno i vari carrozzieri. Quando farò verniciare il paraurti anteriore voglio anche far ricavare lo spazio per i fendinebbia anteriori. I fari non costano troppo, ma per trovare il tasto per azionarli ( in buone condizioni ed a prezzo ragionevole ) sto avendo qualche difficoltà.:banghead:
 
io tanti anni fa sulla Uno D, comprai il tasto originale (era montato solo sulle versioni 60S e turbo) e anche le fibre ottiche per l'illuminazione dei tasti... parliamo di 25 anni fa... se esiste per la picanto in altri allestimenti, dovresti trovarlo...
 
Ho provato a cercarlo in rete ma sembra una chimera. L'unico che lo vende è un negozio sulla baia, 18€ più 10€ di spedizione. 28€ del 2007.
Sembra quasi un pezzo di un'auto d'epoca.:D
 
se non trovi altro, sarai costretto a prendere quello
 
Vedrò da qualche sfasciacarrozze della mia zona sperando di essere fortunato.:)
 
Indietro
Alto Basso