• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Verniciatura vano ruota di scorta

20170819_215438.jpg
20170819_215438.jpg
20170819_215438.jpg
20170819_215438.jpg
 
Ma quei bozzi dove stanno perché non riesco a capirlo,strano poi le cerniere ma non e' che questa macchina e stata incidentata.Ti sei rivolto al tuo carrozziere di fiducia per avere una spiegazione se la niro e' stata riparata perché ha subito un incidente,se non l'hai fatto falla controllare.
 
le bozze sono sotto le cerniere inferiori sulle portiere all interno dove curvano,le cerniere sono cosi anche su altre auto dello stesso colore viste in concessionaria e anche su altri colori scuri.Controllate prima del ritiro dell auto o in un eventuale visita in concessionaria ,non mi sembra esagerare a dire che sono molto deluso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Domani voglio controllare se ci sono sulla mia, perché non hanno un senso e il fatto del particolare bianco quella macchia che si vede mi lascia perplesso.
 
sulle altre auto viste le bozze non ci sono il bianco sulle cerniere si
 
po**a miseria, mi sto convincendo di aver fatto bene a prenderla bianca :)
 
E veramente un lavoro fatto male, è sicuramente quell' ammaccatura non deve esserci..... La macchia bianca potrebbe essere che in fase di assemblaggio abbiano scheggiato la vernice. Ma è tutto molto sospetto..... Comprensibile l' amarezza....
 
La macchia bianca penso sia dovuta al bozzo che ha scheggiato la vernice provocandone il distacco,quello che mi chiedo e' il perché di questi bozzi.Se fosse la mia farei fare immediatamente una perizia legale da un carrozziere.
 
La mia è perfetta dentro le portiere. Secondo me ci sono pochi dubbi sul fatto che sia incidentata e riparata non perfettamente. Quella piegatura non può essere di fabbrica!
 
Apposta che ho consigliato di farsi fare una perizia legale da un carrozziere non di parte per avere la certezza che l'auto non abbia avuto incidenti.
 
Indietro
Alto Basso