• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore versione firmware e software

Tiziano Moriconi

Neoiscritto
Registrato
21 Gennaio 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2019
Cari tutti,
ho appena ritirato la mia KIA Sportage GTline (17 gennaio 2019).
Andando nelle info di sistema ho rilevato (come da immagine allegata) che gli ultimi aggiornamenti del sistema in pratica risalgono a SETTEMBRE 2017 (duemiladiciassette).
Sinceramente la cosa non mi convince.

Sapreste darmi qualche ragguaglio in merito?

Grazie a tutti per l'aiutino.

Tiziano
IMG_20190120_122416 (1).jpg
 
Cari tutti,
ho appena ritirato la mia KIA Sportage GTline (17 gennaio 2019).
Andando nelle info di sistema ho rilevato (come da immagine allegata) che gli ultimi aggiornamenti del sistema in pratica risalgono a SETTEMBRE 2017 (duemiladiciassette).
Sinceramente la cosa non mi convince.

Sapreste darmi qualche ragguaglio in merito?

Grazie a tutti per l'aiutino.

TizianoVedi l'allegato 15773
Ciao Tiziano.i software non sono aggiornati .In questo momento siamo a quello del 06/03/2018 .Mappa aggiornata.(ultima ufficiale per il modello ante restyling,).Diciamo che fra poco usciranno i nuovi aggiornamenti 2019 quindi aspetti un pò e chiedi in concessionaria.
 
Ciao Tiziano.i software non sono aggiornati .In questo momento siamo a quello del 06/03/2018 .Mappa aggiornata.(ultima ufficiale per il modello ante restyling,).Diciamo che fra poco usciranno i nuovi aggiornamenti 2019 quindi aspetti un pò e chiedi in concessionaria.
Mille grazie "armando65" per le info. Seguirò certamente il tuo consiglio.
Per caso esiste un link o non so cosa cui si possa leggere di preciso quando i nuovi aggiornamenti sono disponibili presso le officine autorizzate KIA oppure "ogni tanto" si deve telefonare in officina per sapere ?
Buona giornata
 
Mille grazie "armando65" per le info. Seguirò certamente il tuo consiglio.
Per caso esiste un link o non so cosa cui si possa leggere di preciso quando i nuovi aggiornamenti sono disponibili presso le officine autorizzate KIA oppure "ogni tanto" si deve telefonare in officina per sapere ?
Buona giornata
Un link "ufficiale" non esiste solo le concessionarie sono a conoscenza delle date di uscita. Ma nei siti "specializzati" si può trovare i file per il "fai da te" (sempre però dopo che sono usciti nelle concessionarie ) .Quindi rimane la classica telefonata per informarsi.,se non si vuole procedere in modo autonomo .. Ciao
 
Nella mia consegnata metà ottobre le versioni sono queste
 

Allegati

  • 20190125_203122.jpg
    20190125_203122.jpg
    111,9 KB · Visite: 619
Nella mia consegnata metà ottobre le versioni sono queste
La tua è il restyling, i software sono differenti da quella precedente, e non intercambiabili..solo le mappe si possono eventualmente usare indifferentemente,
 
in settimana passo in officina per sostituzione frizione, vediamo cosa mi dicono sulla versione mappe disponibile.
anche io sono rimasto alla versione del 7marzo2018
 
in settimana passo in officina per sostituzione frizione, vediamo cosa mi dicono sulla versione mappe disponibile.
anche io sono rimasto alla versione del 7marzo2018
Ho il presentimento che, le mappe saranno quelle del restyling . .per il software invece se hanno avuto "voglia" magari hanno modificato qualcosa .e quindi ci sarà una numerazione nuova .. Io ho istallato da tempo le mappe del restyling ma è difficile capire in cosa sono cambiate
IMG_20190128_183714.jpg
 
Salve a tutti ragazzi.... avete novità riguardo ad aggiornamenti vari per la SPORTAGE? :( io come alcuni di voi sapranno,
pur avendo ritirato l'auto il 17 gennaio 2019...ho aggiornamenti fermi al 2017 .... :( :(se qualche anima pia mi invia qualche link "specializzato" mi faccio gli aggiornamenti da solo, non credo sia tanto difficile..
grazie
 
Salve a tutti ragazzi.... avete novità riguardo ad aggiornamenti vari per la SPORTAGE? :( io come alcuni di voi sapranno,
pur avendo ritirato l'auto il 17 gennaio 2019...ho aggiornamenti fermi al 2017 .... :( :(se qualche anima pia mi invia qualche link "specializzato" mi faccio gli aggiornamenti da solo, non credo sia tanto difficile..
grazie
Aggiornamenti 2019 usciti, senti la tua concessionaria.
 

Allegati

  • IMG_20190212_153731.jpg
    IMG_20190212_153731.jpg
    84,8 KB · Visite: 468
le mappe sono le stesse di marzo 2018.... che estronsi che sono in KIA
 
2CE2B843-7342-403A-B6DE-7232AF3DCCDD.jpeg
Buondì
Ho da poco ritritato la mia Sportage, ho queste versioni software....sono aggiornate ?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso