• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Versioni Kia Rio... Confused

Holy

Neoiscritto
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
3
Provincia
GR
Kia
Rio
Anno
2016
Salve,
sono nuovo del forum e sono un po' confuso sulle versioni della Rio:
sento parlare della Rio II, Rio III, Rio Hi-Tech.
Dal sito Kia.com/it trovo la City, Active e Cool, che versioni sono le altre?
Suppongo che la II e la III siano modelli più vecchi ma l'Hi-Tech? nel suddetto sito non ne ho trovato traccia.
Scusate la mia ignoranza in materia ma qualcuno è così gentile da illuminarmi?

P.s.: Io ho ordinato la Cool 1.2 Eco-Gpl con Techno Pack (tempi di consegna 90 gg) è questa l'Hi-Tech?

Grazie
 
Il modello high tech è vecchio ed era in tiratura limitata
 
Grazie per le risposte.
Allora a me dovrebbe arrivare la versione 2016. Questa?
rio-7.jpg
rio-6.jpg
rio-5.jpg
rio-6.jpg rio-5.jpg
 
No, arriva senza lenticolari e fari led posteriori
 
Grazie per l'info.
 
in realtà è 2015!
 
l'immagine postata è 2015... ma quest'anno vendono ancora la 2015 perchè è quella nuova
 
Grazie. Pensavo consegnassero il nuovo modello.
Piano piano mi faccio una cultura!!
 
Figurati.... siamo qui apposta!!
 
@Holy sai che mi sa che ci sia una versione 2016 effettivamente... credo abbiamo modificato qualche cosa nell'allestimento più che un vero restyling
 
Anche io onestamente non ci capisco più nulla, in concessionaria volevo un preventivo per l'active 1.2 a benzina cool con il pacchetto Techno Pack e mi hanno detto che questo pacchetto è solo per i diesel, ma sul sito nella configurazione me lo fa aggiungere (solo nella versione cool e non nell'active) ...
Poi mi hanno fanno un preventivo per una Rio 2015, ma non ho capito se esiste una 2016
Confusione! :D
 
Allora qualche ragione per avere le idee un po' confuse ce l'ho! Sinceramente devo dire che leggere alcuni post del forum me le hanno confuse ulteriolmente. C'è il cruise control? Non c'è il cruise control! No c'è il cruise control! e così via... Potrei chiedere al mio concessionario, ma sinceramente mi sembra che anche loro sono un po' confusi. Pazienza, quando arriverà constaterò personalmente e non mancherò di notificare i risultati (ancora circa due mesi)(sic).
 
Nella 2015 non c'è.. su nessuna versione.... io ce l'ho messo comunque!!!
 
Indietro
Alto Basso