• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Vettura in arrivooo

Puma79

Utente attivo
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
391
Punteggio reazioni
102
Provincia
LO
Kia
Sportage
Anno
2014
Ciao a tutti, ho preso una kia 1.4 crdi COOL, ultima disponibile con la promozione, per il colore argento mi sono dovuto accontentare. E' la seconda kia la prima è stata la sportage di mio padre acquistata l'anno scorso di cui è veramente contento tranne per i sedili.
 
Benvenuto!! :)
 
Vedi l'allegato 281

Ciao Puma,di dove sei?la Rio l'hai ordinata o quella della foto è la tua in pronta consegna?
Se mai apri una nuova discussione nella sezione Rio e raccontaci un po il perchè della tua scelta,prezzi ecc.
Mi raccomando ci aspettiamo tante foto ed una recensione...
Ps. dacci pure qualche parere sullo Sportage di tuo padre;)
 
Ciao Gyus, io sono di Lodi, la vettura in questione è quella nella foto....
Le vetture in pronta consegna rimaste erano 3 e l'ultima rimasta è proprio lei.
 
Ok,capito.Ma quindi a quando la data della consegna?
Grigia chiaro mi sarebbe piaciuta anche a me perchè solitamente maschera meglio i graffi superficiali...specialmente rispetto al mio Nero :)
 
La macchina doveva essere già mia oggi a detta del mio amico che lavora nella concessionaria, ad oggi però ancora non è stata immatricolata. Io la volevo nera si accosta meglio alle plastiche grezze, sicuramente argento maschera i graffi. La macchina rispetto alla Punto che avevo quasi preso mi è sembrata mooolto bella e sono contento di aver sentito il consiglio di questo mio amico venditore, la punto street senza nulla 1.3 mjt 75cv veniva 12.500 questa alla fine me l'ha lasciata 14.400 chiavi in mano, dal contratto risultano 3.100 euro di sconto e finanziamento ad interessi 0. Io conto di tenerla 4 anni superando quota 200000km vedremo se ce la fa, intanto il propulsore a catena è una garanzia direi da mercedes.....
 
Benvenuto!!!!!!
Speriamo bene con queste kia RIO,per esperienza Kia non mi ha mai deluso.Speriamo per tutti in bene!! Aggiorniamo le varie discussioni con le foto auto,e mi raccomando uno per tutti tutti per uno!!;)
 
Indietro
Alto Basso