• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica VIASAT? Che ne dite?

Ale_latina

Neoiscritto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Provincia
FG
Kia
Sportage
Anno
2016
Apro questa discussione perché non ne ho trovate altre.
Vorrei installare il VIASAT sulla mia nuova sportage. Voi che ne pensate ? Qualcuno di voi già ce l'ha o l'ha usato in passato?
Mi hanno chiesto circa 250€ x l'installazione e 200€ di canone annuale. Che ne pensate? Sono ben accetti consigli e suggerimenti!
 
Ultima modifica:
da quel che mi sono informato io.. come antifurto satellitare e un po obsoleto come tecnologia a me hanno consigliato il pandora o arx.... sper di esserti stato d'aiuto ciao ciao
 
Io lo avevo sulla precedente vettura ma, come dice Ayron, forse é facilmente disattivabile visto che la centralina rimane spesso "a vista" sotto il cruscotto o dentro il cofano.
 
Ciao a tutti...il Pandora l avevo sentito anch' io... a me i russi piacciono :p :p :p Debbo dire una cosina però..
FUMOGENO IN MACCHINA ??? e se sto a 140Km in autostrada e per cortocircuito mi parte il fumoceno arancione ? Che faccio? Poi onestamente non so se il kit fumogeno sia omologato dal ministero dei trasporti.. mi documenterò..
 
Block shaft è l'unico
 
Indietro
Alto Basso