• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Vibrazione abitacolo

frasalb

Neoiscritto
Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
BA
Kia
Picanto
Anno
2020
Ciao ragazzi, vi spiego il mio problema. Ho acquistato una Kia Picanto Urban 1.0 benzina a febbrario 2020 e da circa due mesi noto una vibrazione provenire dalla parte centrale del cruscotto.
Per essere più precisi, su strade di città o paese, ho notato che qualche componente plastico vibra, anche se non riesco a identificare l'origine del rumore.
Credo si tratti del blocco aria condizionata dove sono presenti le tre manopole circolari, questo perchè durante la marcia l'unico modo per bloccare la vibrazione è mantenere con un po' di forza, dal basso verso l'alto, tutta la parte in plastica ad incastro che racchiude il sistema del clima.
Non so se il rumore proviene esattamente da quel punto ma se con la mano mantengo la parte in plastica non sento più la vibrazione.

Qualcuno di voi sta riscontrando problemi simili e nel caso siete riusciti a capire da cosa possa dipendere questo tipo di rumore?
 
Sinceramente anche io ho una Picanto, ma a dirti la verita per adesso non ho nessuna vibrazione all'interno , spero qui sul club ci sia qualche iscritto che possa darti suggerimento in merito .
 
Indietro
Alto Basso