• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Vibrazione dietro il volante

tolaf74

Neoiscritto
Registrato
26 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
SS
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao a tutti
ho ritirato la nuova Sportage il 21 di Aprile, meravigliosa.
Purtroppo 15 giorni dopo ho iniziato a sentire questa vibrazione dietro il volante.
Dovrò già portarla dal dottore...che p...e!!!
Speriamo bene!
PS.
vorrei mettere la pinna di squalo al posto dell'antennino. Si trova come accessorio originale?

Ciao e grazie a tutti
Francesco
 
Alla fine hai risolto con questa vibrazione?
Consapevole che siano auto di categorie molto diverse ma anch'io su una nuovissima Rio sto sentendo una vibrazione veramente fastidiosda che sembra provenire da sopra il volante...
 
Benvenuto nel club! :welcome:
Vibrazione eliminata?
 
:welcome: e tienici aggiornati di problemi vari riscontrati :good:
 
Al ritiro dopo il primo passaggio in officina la vibrazione era ancora presente, poi in questi giorni di utilizzo con temperature molto elevate l'auto non ha più palesato la vibrazione, pur non facendo nessun altro tipo di intervento.
 
Al ritiro dopo il primo passaggio in officina la vibrazione era ancora presente, poi in questi giorni di utilizzo con temperature molto elevate l'auto non ha più palesato la vibrazione, pur non facendo nessun altro tipo di intervento.

Anche la mia non presenta il problema a temperature elevate, ma basta uscire la sera per

Ciao a tutti
ho ritirato la nuova Sportage il 21 di Aprile, meravigliosa.
Purtroppo 15 giorni dopo ho iniziato a sentire questa vibrazione dietro il volante.
Dovrò già portarla dal dottore...che p...e!!!
Speriamo bene!
PS.
vorrei mettere la pinna di squalo al posto dell'antennino. Si trova come accessorio originale?

Ciao e grazie a tutti
Francesco

Ciao, forse trovi qualcosa di utile qui:
https://www.kiaclub.it/threads/vibrazione-e-rumore-plancia-kia-rio.7175/#post-76091
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso