• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Vibrazione finestrino anteriore

Simon92

Utente
Registrato
24 Febbraio 2017
Messaggi
32
Punteggio reazioni
13
Provincia
BG
Kia
Niro
Anno
2017
buongiorno ragazzi sono nuovo del forum ho ritirato venerdì scorso la nuova kia niro color grafite. Mentre la macchina è in movimento ho una vibrazione continua sul finestrino anteriore lato passeggero che smette appene appoggio un dito sul angolo in basso a destra del finestrino.
È capitato anche a voi? Qualcuno è riuscito a risolvere?

Grazie in anticipo
 
Buongiorno a te e' buona cosa andare a presentarsi nella sezione presentazioni intanto ti do il mio benvenuto tra noi.Per quanto riguarda la tua domanda ti rispondo la mia non lo fa sara' una questione di registrazione della guida di scorrimento del vetro,intanto ti aggiungo alla lista dei proprietari di Niro.
 
ciao e benvenuto, no neanche la mia non lo fa. ciao
 
Ciao, hai una sola cosa da fare...chima il concessionario e fissa un appuntamento per far sistemare il problemino ;)
 
Ciao scusa la banalità, hai provato aprirlo giù tutto e richiederlo?
Anche la mia non lo fa!
Approfitto per chivedere ma anche a voi quando guidate a velocità costante dai 70 a 90 km/h vibra l'auto a piccoli scatti???
 
La mia no va via liscia provata sulla Roma Fiumicino.
 
Per il momento (e qui mi tocco i gioielli di famiglia :D:D) niente vibrazioni di carrozzeria e niente scatti ..... ma i km son pochi!!
 
3250 km, nessun rumore, vibrazione o scatti
 
Ho provato in tutti i modi l'unico modo per farlo domninuire è appoggiare un dito sul finestrino.
Ho preso appuntamento per venerdì prossimo e già che sono la mi fanno l'aggiornato anche a CarPlay
 
Ciao, spero di essere ancora utile con la mia esperienza, io ieri ho fatto il primo tagliando e avevo una fastidiosa vibrazione quando il finestrino lato guidatore era semi aperto, tipo 10 cm dalla chiusura, ho fatto presente la cosa e mi hanno mostrato il pannello della portiera smontato, spiegandomi che il problema era sotto la maniglia dell'apertura dall'interno della portiera, non era stretta a sufficienza, quindi ha inserito un velcro fonoassorbente e poi ha serrato bene le viti, ora la vibrazione è sparita.
 
Indietro
Alto Basso