• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Vibrazioni-Rumorosità cruscotto

Pantaleo

Utente
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
30
Punteggio reazioni
15
Provincia
LE
Kia
Stonic
Anno
2018
Help me! Help me!
Ciao ragazzi qualcuno mi potrebbe aiutare?? Oggi ho avvertito un rumore stranissimo all'interno del cruscotto lato guida. Il rumore sembre provenire dall'interno esattamente nella parte superiore del vano porta oggetti. Lo avverto a bassa velocità quando prendo i dossi, buche o osfalto sconnesso. Cassetto completamente vuoto! all'orecchio sembra come se si fosse staccato qualcosa dentro. Non riesco proprio a capire cosa sia...sto uscendo pazzo!!
Aiuto!!! Grazie in anticipo
 
fai un salto in officina lunedì... sicuramente si è staccato qualcosa... ma senza aprire il cruscotto, come si fa a sapere cosa è?
 
Porta occhiali?? Hai controllato ?
 
Io fino ad ora non sento nessun rumore strano...a differenza di Rio e Seat Altea
 
Ma, cruscotto no, per fortuna, ma nel baule si, solo che mi sembra il portellone perche ho provato a girare con baule vuoto ( senza ruota di scorta) e lo fa lo stesso
 
Sicuro non sia qualcosa nel vano della portiera dx?
 
non è che hai qualche bottiglia d'acqua che vaga sotto un sedile? mia moglie mi fa prendere certi colpi con quelle... ;)
 
Cassetto completamente vuoto! all'orecchio sembra come se si fosse staccato qualcosa dentro. Non riesco proprio a capire cosa sia
Prova (è semplice e rapido) a sganciare, NON a rimuovere, il cassetto portaoggetti, seguendo le istruzioni riportate sul libretto per la sostituzione del filtro del clima: sarà più facile verificare se si è allentato qualcosa. Tienici informati.
 
Ragazzi è tutto OK!! Scusatemi per il procurato allarme.....
Finalmente sono riuscito a venire a capo di questa storia inverosimile....
@forza72 ti stimo! :D avevi ragione! Mio figlio aveva nascosto un giochino in plastica all'interno del vano portaocchaili.:(
 
posto abbastanza improbabile per mettere un gioco... almeno non c'era nessun problema :D:D:D
 
da questo punto di vista, sono fortunato a non avere figli... :D
 
Indietro
Alto Basso