• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Vibrazioni-Rumorosità cruscotto

Ragazzi è tutto OK!! Scusatemi per il procurato allarme.....
Finalmente sono riuscito a venire a capo di questa storia inverosimile....
@forza72 ti stimo! :D avevi ragione! Mio figlio aveva nascosto un giochino in plastica all'interno del vano portaocchaili.:(
hahahah perfetto :p
 
Io invece sto impazzendo
2 rumori ..
1 alla sinistra del lato guida zona sportello posteriore o montante , un ronzio strano
Ho cercato di capire se caso mai proviene dalla zona del montante cintura di sicurezza, ma niente ! Non si capisce la provenienza?
L' L'altro è zona cassetto quando si sollecitano le sospensioni !
 
Io invece sto impazzendo
2 rumori ..
1 alla sinistra del lato guida zona sportello posteriore o montante , un ronzio strano
Ho cercato di capire se caso mai proviene dalla zona del montante cintura di sicurezza, ma niente ! Non si capisce la provenienza?
L' L'altro è zona cassetto quando si sollecitano le sospensioni !
a me vibra la maniglietta sx per abbattere seduta posteriore. Al tagliando la farò sostituire e/o sistemare comunque:confused:
 
Salve, anche io sento un rumore che viene dal cruscotto ogni volta che prendo un dosso o una buca, ma non sempre, non lo fa ogni volta, non è il vano porta occhiali, viene proprio dal cruscotto....... mi fa impazzire.....
 
Io invece ho un quasi impercettibile rumore sull'impugnatura sinistra del volante, solamente quando lo impugno dopo una fermata, durante la guida niente. Poi ho scoperto che é la plastica della zona dei comandi al volante lato sinistro. Schiaccio la plastica sotto i comandi e la plastica scricchiola. Per adesso non mi da fastidio perché bisogna farci l'orecchio per sentirlo.
 
Io ultimamente sento un rumorino a dx quando prendo delle buche: tipo plasticha che vibra (ho degli occhiali nell'apposito vano, stasera controllo che non siano quelli, perché io sento il rumore a dx, il passeggero a sx)
@Mattia Bertero pure il mio volante fa la stessa cosa ma non mi da fastidio più di tanto
 
Buongiorno a tutti... È da qualche giorno che sento dei Tactactac provenire dal cruscotto praticamente all'altezza del contagiri e tachimetro verso il parabrezza A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Comunque è una cosa che mi snerva molto!!!
 
spero che sia solo qualche pezzetto di gomma finito fuori posto e che fa toccare due parti di plastica fra loro... a meno che non vuoi cimentarti nello smontaggio del cruscotto, faresti bene a fare un salto in assistenza...
 
spero che sia solo qualche pezzetto di gomma finito fuori posto e che fa toccare due parti di plastica fra loro... a meno che non vuoi cimentarti nello smontaggio del cruscotto, faresti bene a fare un salto in assistenza...
Appena riesco faccio un salto in concessionaria ...
 
capita anche a me.. ma 9 su 10 sono gli occhiali da sole che vibrano
 
capita anche a me.. ma 9 su 10 sono gli occhiali da sole che vibrano
Oh no ... Conosco perfettamente le vibrazioni degli occhiali con quello che ho io...
Comunque ho preso appuntamento per domani in concessionaria, ormai le vibrazioni sono insopportabili, sembra che si stacchi il parabrezza!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Oh no ... Conosco perfettamente le vibrazioni degli occhiali con quello che ho io...
Comunque ho preso appuntamento per domani in concessionaria, ormai le vibrazioni sono insopportabili, sembra che si stacchi il parabrezza!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
beh. tienici aggiornati
 
Anche io da qualche settimana sento un rumore simile, credevo fosse in qualche modo il parabrezza crepato, ma il tuo post e quello di @FABIO_RM in un'altra discussione mi stanno facendo venire qualche dubbio
 
Indietro
Alto Basso