• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Video su car play

tommolo79

Utente famoso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
4.890
Punteggio reazioni
843
Provincia
Roma
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2018
Un video, ci fà capire (anche se in inglese!), il sistema CAR PLAY che adotterà la New Kia Optima my2016.
 
Io ce l'ho già! :p
 
premetto che non ho visto tutto il video, ma per quel poco che ho visto mi sembra interessante come soluzione
 
ottima soluzione direi....vedrete che tra un pò inseriranno anche la macchina del caffè :D;)
 
Tra un pò, se in Italia continua così, mi tocca andare a piedi.....altro che car play!!!:oops::oops::oops::(:(:mad:
 
Chissà se si potranno aggiornare i sistemi montati sulle nostre Kia al Car Play!
 
Arriveremo al punto che il telefono prenderà il posto dei PC, il PC ora come ora viene utilizzato al 75% da aziende, il restante 25% da privati...
Si preferisce spendere 1000 euro per un telefono piuttosto che per un PC oggi giorno, quindi è chiaro che le aziende stiano puntando a creare sistemi interattivi con gli smartphone!
 
Novità? Le kia rio con navigatore vendute in Asia hanno già il car play...
Speriamo in un aggiornamento..
 
Novità? Le kia rio con navigatore vendute in Asia hanno già il car play...
Speriamo in un aggiornamento..
Ma da quel che ho capito per la Rio non ci sarà nessun aggiornamento purtroppo speriamo non sia così!
 
Fra le nostre rio e quelle vendute in asia non cambia nulla a livello di radionav, solo i tasti, l'hw sembra identico.

Potrebbe arrivare anche un aggiornamento in futuro, meglio avere un solo sistema da aggiornare negli anni in gruppo che dieci montati su 20 vetture diverse.
 
Ecco qui il video che ho segnalato...
 
Indietro
Alto Basso