• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Video test Automoto Kia Stinger

bella prova solo che di 3.3 a parte marco(beato lui) nn so quante ne venderanno
 
Notare la targa... il video è bello vecchio anche se pubblicizzato solo ora ;)
 
decisamente poche... con mio sommo godimento
e con taaaanta invidia da parte mia lol
cmq se mai ti capitasse di passare dalle mie parti fammi un fischio che ci si fa un aperitivo assieme
 
mi sa che prima o poi ci organizziamo per un bel raduno stinger-optima... sicuramente non saremo in molti... :D
 
mi sa che prima o poi ci organizziamo per un bel raduno stinger-optima... sicuramente non saremo in molti... :D
possiamo prenotare un tavolo da 6 ehheais per il raduno del 21 siamo gia 2 stinger ci manca la terza del forum sei dei nostri lol
a italian glielo chiedo mercoledi di persona ehhehe
 
Grazie mille, come sempre me lo sono guardato con attenzione. Non posso però dire di avere capito molto di quello che diceva :)
 
era tutto soddisfatto
come tutti quelli che la testano in germania vanno molto contro corrente e la elogiano parecchio
anche se spesso poi nei confronti il campanilismo vince e le tedesche chiudono in testa ma nn considerano mai prezzo e garanzia solo prestazioni finiture e dotazioni
 
io passo... mi dispiace, ma il tedesco, proprio non lo capisco... le uniche parole riconoscibili sono state, Kia e Stinger... :arghh:
 
ma per i drift nn servono parole hehehe
 
già le immagini sono eloquenti, ma... come si dice a roma: "nun c'ho capito 'na mazza"... :D
 
Indietro
Alto Basso