• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Videorecensione... che ne dite

Direi di si, non sono d'accordo sulle sospensioni, secondo me non sono eccessivamente morbide ma anzi abbastanza rigide visto il tipo di vettura.
 
Direi di si, non sono d'accordo sulle sospensioni, secondo me non sono eccessivamente morbide ma anzi abbastanza rigide visto il tipo di vettura.
Forse per quelli muniti di 7 posti mettono una taratura diverse da quelli di 5 posti. Tu 5 o 7?
 
ciao,
io ho la 5 ma non penso montino sospendioni differenti, i 7 posti sono un optional che aggiungi.
Mi sembra che nella recensione abbiano idea di guidare un' auto sportiva e non una monovolume familiare, quando dicono poi di prendere piano i dossi altrimenti nella discesa il muso tocca terra... normalmente infatti devono essere usati per fare i salti con le monovolume familiari da 1600kg... dello sterzo invece non dicono nulla mentre sappiamo che non è il punto forte di questa auto.
 
2 inesattezze: la prima all'inizio sulla serie che è la quarta e non la terza della Carens. poi come già scritto da Uegee le sospensioni sono tutt'altro che soft ma purtroppo è vero che vanno facilmente a fondo corsa quando si prendono buche o dossi.
invece quando parlano dell'angolo cieco anteriore sinistro (ma anche destro) dovuto ai montanti larghi e inclinati purtroppo dicono una cosa vera, ci sono situazioni in cui non si percepisce per niente il sopraggiungere di un altro veicolo. l'altro giorno ad un incrocio ho sfiorato la collisione con un'auto proveniente da destra perchè non l'ho proprio vista arrivare e nelle curve strette a sinistra è ancora peggio...bisogna prestare davvero molta attenzione perchè il minifinestrino tra i 2 montanti anteriori, a differenza di quel che credevo, serve a pochino
 
Concordo con Maghirko , purtroppo la visibilita anteriore non è quella della c4 picasso nuova!
 
Indietro
Alto Basso